Connect with us

Hi, what are you looking for?

Scarpe firmate

PèPè scarpe e sandali bambini primavera estate 2016. Foto e prezzi

1 of 13

Stile italiano, materiali naturali e manifattura artigianale per la bella collezione scarpe e sandali bambini primavera estate 2016 di PèPè Children. I nuovi modelli e i prezzi.

PEPE BAMBINI ESTATE 2016

Mantenere l’identità dei bambini con scarpe di qualità,  questo è la mission di PèPè, che riesce a coniugare la tradizione e le novità  scarpe moda bambini con una collezione di calzature e sandali per la primavera estate 2016 dallo stile retrò chic.

Dallo stivaletto Beatles con fiori glitter e paillettes, al sandalo con sottopiede anatomico realizzato con materiali ricercati e arricchito da glitter, fino alla scarpa sportiva , passando  per le scarpine senza lacci multicolore, alle Slip-one in tessuto con le stampe, a ballerine  con stelline nere dallo stile elegante, alla scarpa in vernice nuda sempre utile per le occasioni per arrivate a tanti sandali lavorati con fiori colorati e argento, ecco le novità.

Colori scarpe bambini PèPè

I colori della collezione bambini di PèPè per la prossima primavera estate 2016, spaziano  dai delicati toni pastello come il cipria e l’azzurro per arrivare a toni più accesi come il giallo,  o il fucsia, non trascurando  le scarpe in pelle metallizzata, come il blu, l’argento il rosa e calzature in pelle effetto specchio. Non mancano tessuti con le stampe come la scarpa azzurra  stringata con stelle bianche,  o le stampe divertenti come le cartoline proposte nella scarpa estiva.

1 of 13

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020