Stile italiano, materiali naturali e manifattura artigianale per la bella collezione scarpe e sandali bambini primavera estate 2016 di PèPè Children. I nuovi modelli e i prezzi.
Mantenere l’identità dei bambini con scarpe di qualità, questo è la mission di PèPè, che riesce a coniugare la tradizione e le novità scarpe moda bambini con una collezione di calzature e sandali per la primavera estate 2016 dallo stile retrò chic.
Dallo stivaletto Beatles con fiori glitter e paillettes, al sandalo con sottopiede anatomico realizzato con materiali ricercati e arricchito da glitter, fino alla scarpa sportiva , passando per le scarpine senza lacci multicolore, alle Slip-one in tessuto con le stampe, a ballerine con stelline nere dallo stile elegante, alla scarpa in vernice nuda sempre utile per le occasioni per arrivate a tanti sandali lavorati con fiori colorati e argento, ecco le novità.
Colori scarpe bambini PèPè
I colori della collezione bambini di PèPè per la prossima primavera estate 2016, spaziano dai delicati toni pastello come il cipria e l’azzurro per arrivare a toni più accesi come il giallo, o il fucsia, non trascurando le scarpe in pelle metallizzata, come il blu, l’argento il rosa e calzature in pelle effetto specchio. Non mancano tessuti con le stampe come la scarpa azzurra stringata con stelle bianche, o le stampe divertenti come le cartoline proposte nella scarpa estiva.