Tra sandali colorati tacchi alti e vestiti  dai colori caldi, la bella collezione  primavera estate 2016 di Prabal Gurung.
Prabal Gurung ha aperto la sua sfilata  con un gruppo di monaci che cantavano, un omaggio dello stilista alla sua terra, il Nepal colpito da un tremendo terremoto  lo scorso 25 aprile. Una sfilata diversa piena di glamour  e sentimento, questo non significa che è stata una collezione triste da guardare, anzi tra scarpe e abiti lo stilista ha dato il meglio.
La collezione moda
Come dicevamo il richiamo alle origini in questa collezione è molto forte ad iniziare dai colori, arancio, zafferano e rosa, colori tipici del Nepal tutto declinato in abiti dallo stile elegante tessuti in seta e chiffon, e sandali  colorati con tacco alto abbinati a gonne vaporose bianche, vedi il completo top e gonna lunga sotto al ginocchio, oppure le scarpe arancio abbinate ad un vestito sempre in arancio ma dalla tonalità più calda, mentre ad vestito da sera in color bronzo lo stilista ha abbinato scarpe nere sempre con tacco alto. E poi ancora sandali bianchi da indossare con abiti bianchi, neri da abbinare a vestiti gialli, vedi il bellissimo  completo gonna e camicia in chiffon proposto anche in color panna. Tutto è soft ed elegante in questa collezione moda estate, gli accostamenti dei colori sono perfetti,  le scarpe sono molto belle e raffinate. Eccovi foto e video di una sfilata che merita di essere vista.
Â