Connect with us

Hi, what are you looking for?

SFILATE MODA

Prada Uomo: scarpe e vestiti primavera estate 2016

La collezione Uomo primavera estate 2016 scarpe e vestiti di Prada. Foto

Prada vuole concentrarsi sulla moda maschile, questo è dovuto alla crescita del mercato, ed altre ragioni legate all’azienda che nel mese di marzo  ha registrato un crollo dell’utile netto come Vuitton e Gucci. Questo è dovuto al mercato cinese ma anche ai consumatori di beni di lusso. Intanto a Milano ha presentato la sua collezione Uomo per  la primavera estate 2016, vediamo quali scarpe e vestiti ha portato Miccia Prada in passerella.

Una collezione “post tuttotra  la vita reale e realtà virtuale, qualcosa di più umano”  Miuccia Prada che tra  bermuda pantaloni morbidi e scarpe ha punta mandato in passerella una collezione che in realtà sembra destinata tutta all’uomo giovane. Sembra quasi che i brand del lusso vendano solo alle nuove generazioni oramai, abbiamo già visto la svolta di Gucci confermata  dalla sua ultima collezione estate 2016, quindi non ci sorprendiamo di nulla.

I colori degli abiti uomo che Prada ha mandato in passerella vanno dal grigio  proposto in più sfumature al color ocra, blu, bordeaux proposto in pelle nei giubbotti abbinati a short sempre in pelle, e poi tanti maglie colorate con disegni divertenti.

scarpe prada uomo estate 2016

Per quanto riguarda le scarpe le troviamo in pelle nere a punta da indossare con doppi calzini di due colori diverse, colorate con  fori  e lacci, sempre a punta le  scarpe di tessuto con i lacci.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020