NOVITA

Primadonna, sfilata scarpe autunno inverno 2015-2016. Foto

By  | 

Una sfilata evento per Primadonna  che ha presentato la nuova collezione scarpe autunno inverno 2015-2016. Le foto

Settima edizione del Fashion Show del brand di calzature italiane Primadonna che ha presentato in Puglia in una location da sogno come il Coccaro Beach Club, a Savelletri di Fasano, la nuova collezione scarpe moda autunno inverno 2015-2016.

Vedi anche: Primadonna autunno inverno 2015-2016. Prezzi scarpe e foto

primadonna sfilata autunno inverno 2015

Tra musica  grazie alla presenza di un dj come Tommy Vee, balli e splendide modelle, Primadonna ha reso omaggio alla bellezza e gli anni della “Dolce Vita” un passato che noi italiani non possiamo dimenticare. E in questo contesto che l’azienda italiana ha voluto presentare le sue nuove tendenze moda  scarpe per la stagione invernale, dove emerge un mix di stili tra Fur, Folk e Pink con dettagli dalla femminilità estrema, ma destinato ad una donna audace e contemporanea.

primadonna collezione autunno inverno 2015

La collezione dell’azienda pugliese è femminile ma nel contempo strizza l’occhio agli Anni 70 e allo stile inglese, mentre  i materiali vanno dalla pelle martellata al classico suede arricchito da dettagli di stile, i tacchi invece possono superare anche i 14cm, ma non mancano calzature con tacco medio e mocassini per accontentare chi ama lo stile comodo e classico. E ancora Ankle boat per chi ama lo stile audace, per le più sportive sneaker e  slip-one non mancano. Primadonna come sempre cerca di andare incontro ai gusti delle giovani generazioni e delle donne tutte.

scarpe primadonna autunno inverno 2015

Prima di pubblicare la collezione scarpe inverno eccovi intanto le foto della sfilata di Primadonna Collection.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *