Foto prezzi e catalogo di tutte le nuove scarpe e sandali sposa di Pura López collezione 2017
Le scarpe da sposa di Pura López hanno due vantaggi: sono belle grazie alla linea raffinata della collezione, e non sono molto care. Vediamo le novità scarpe sposa dal catalogo del marchio di calzature spagnole.
Pura Lopez scarpe e sandali da sposa
12 modelli diversi di scarpe da sposa nel catalogo di Pura López , scarpe chiuse e sandali in pelle raso e pizzo tutte bianche con accenti in oro solo un paio di modelli. Per quanto riguarda le altezze dei tacchi la stilista va incontro alle esigenze delle spose proponendo scarpe con tacco medio da 7 cm e calzature con tacco alto da 10, cm.
I modelli chiusi spaziano dalla peep toe in raso bianco alle slingbacks sempre in raso con tacco e suola dorata per arrivare alla classica scarpa da sposa elegante e alle décolletté in pizzo bianco arricchite da un fiocco ein punta e con tacco da 9 cm
A punta con tacco alto 10,5 sono invece le scarpe aperte dietro con cinturini alla caviglia, il cinturino dorato invece arricchisce il modello di scarpe Harlie che ha un tacco alto 9,5 cm.
Tra i modelli di scarpe chiuse più belli della collezione ci sono le scarpe da sposa Gilda sempre in raso bianco che avvolgono il piede dotate di tacco fino alto circa 10 cm.
Tra i sandali da sposa spicca il modello strappy realizzato in pelle metallizzata e bianca, è la scarpa adatta per essere indossata con abiti da sposa corti o dall’orlo asimmetrico.
Raffinati e comodi grazie al tacco dall’altezza media sono i raffinati sandali bianchi da sposa in raso modello Fantine alti 6,5 cm.
I prezzi delle scarpe da sposa di hanno un costo massimo di 270 euro per arrivare al prezzo minimo di 185,00 euro, un costo che per un paio di scarpe dalla linea moda da indossare il giorno delle nozze non è affatto esoso.