Quarzovivo, la collezione scarpe e borse da donna per l’autunno inverno 2016-2017, tra moda Made in Italy e qualità artigianale.
Quarzovivo è un’azienda italiana con sede a Montegalda, un piccolo comune in provincia di Vicenza, una delle tante perle rare del Made in Italy.
Azienda specializzata nella lavorazione artigianale di pellami il marchio Quarzovivo è noto per la produzione di borse lussuose lavorate con pelli pregiati, ma oltre alla sua ultima collezione di borse nel catalogo inverno c’è anche una capsule collection di scarpe realizzate con gli stessi materiali delle borse, cavallino acidato e pelle. Vediamo quali sono le novità di Quarzovivo tra scarpe e borse
Le scarpe
Tra stivaletti bassi in cavallino acidato proposti in rosso e nero o in nero, mocassini in pelle con la tomaia arricchita con dettagli in cavallino rosso e suola in gomma dentata, e mocassini in color senape realizzati tutti in cavallino con suola sempre in gomma sono alcune delle scarpe da donna artigianali create da Quarzovivo per la stagione autunno inverno 2016-2017.
Per completare la collezione di calzature, l’azienda propone delle Francesine rosse e basse lavorate sempre in cavallino acidato o in pelle dal look semplice ma d’impatto.
Le borse
Come accennato, punta di diamante di questa azienda italiana sono le sue borse realizzate con attenzione e cura al dettaglio e dal design unico.
Per la collezione inverno 2016-2017 Quarzovivo punta sull’eleganza e versatilità, le sue borse fatte a mano consentono di rendere unico ogni modello senza dimenticare le ultime tendenze ma allo stesso tempo senza dimenticare che la donna moderna ha necessità di coniugare praticità e moda.
Per la palette dei colori Quarzovivo punta prevalentemente sul nero presente ovunque in quasi tutta la collezione e mixato con borse rosse realizzate in cavallino acidato e borse a mano in color senape, mentre le linee spazziano dalle shopping bag alle borse in cavallino alle bag a tracolla o a mano con frange.
Tutta la collezione scarpe e borse realizzata da Quarzovivo per la stagione autunno inverno ha un comune denominatore, moda si, ma prima di tutto un’altissima qualità, creatività e una grande capacità manuale.
Photo courtesy: Press office