Nata per chi ama correre e fare fitness la nuova sneaker donna City Maps frutto della collaborazione esclusiva tra Bershka Reebok. Foto e prezzi.
Sappiamo bene che spesso i marchi moda creano sinergie e nascono nuove collezioni e nuove scarpe come nel caso delle ultime calzature di Bershka (marchio noto per abbigliamento e calzature moda ispirate alle grandi firme e dedicato ad una fascia media) realizzate da Reebok una linea di scarpe fitness che ha lo scopo di portare sul mercato un prodotto esclusivo ad un prezzo accettabile.
Le nuove scarpe femminili di Reebok per Bershka della linea City maps si chiamano Geometrics, e sono state pensate per le donne che amano correre in città nei marciapiedi o nei parchi e fare fitness anche all’aperto, magari quando non piove. Realizzate in tessuto tricot e con una suola in Foam Sublite, le sneaker sono leggerissime, pesano infatti solo 194, grammi così come dichiara Bershka nel suo comunicato. Le sneaker non mancano di dettagli fashion grazie al loro design realizzato con forme geometriche in bianco e nero e suola bianca. Le scarpe sono già in vendita e potete comprarle in tutti i negozi di Bershka oppure online sul portale del brand Bershka.com, il prezzo è di 59,99 euro.