SFILATE MODA

Rochas scarpe inverno2016-2017, tacco grosso e calzino

By  | 

Scarpe sandali invernali con tacco alto grosso e tanti calzini colorati, queste le scarpe moda di Rochas per l’autunno inverno 2016-2017. Foto e video sfilata.

Scarpe Rochas inverno 2016-2017 Indossare un sandalo in raso verde con un calzino maschile in rosa scuro o blu elettrico può sembrare azzardato come abbinamento di colori, non lo è per Rochas che nella sua collezione invernale sforna una serie di sandali e scarpe con plateau altissimo e tacco grosso da portare tutti con calzettoni colorati sia di giorno che di sera, ecco come. Rochas collezione donna inverno 2016-2017

Gli abbinamenti scarpe abiti e calze di Rochas

Se una scarpa o sandalo in raso normalmente si indossano di sera o con abiti eleganti, dal prossimo inverno non sarà così, parola di Alessandro Dell’Acqua stilista di Rochas, l’importante è che scegliate il colore giusto dei calzini con le coste  alti sotto al ginocchio ma portati morbidi.

Se portate una scarpa chiusa rivestita tra tacco e tomaia di tessuto floreale le calze dovranno essere bordeaux , stessa cosa se indossate un paio di scarpe in raso grigio chiaro e come abito un vestito chiaro con stampe floreali, se invece volete essere più originali e vestirvi come una fashion blogger, abito verde scuro in velluto e calzini rossi. Questi sono solo alcuni degli abbinamenti visti  a Parigi  nella sfilata autunno inverno di Rochas, dove seppur gli accostamenti di colore sono  eccessivi, guardando la collezione vi renderete conto che alla fine anche un calzettone colorato sta bene sotto un cappotto beige, il motivo è semplice: gli abiti sono belli e fatti bene, in fondo parliamo  di Parigi e di un marchio moda come Rochas.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *