Scarpe aperte e chiuse tutte  con i tacchi alti e abiti  bianchi raffinati elegantissimi. La  collezione scarpe e vestiti da sposa per il 2017 di Rosa Clará, foto e dettagli.
Cosa c’è di meglio di una  bella  scarpa semplice ma elegante da abbinare a vestiti da sposa bianchi? E’ così che Rosa Clará vede la sposa del 2017 e lo ha dimostrato durante la prima giornata della Barcellona Bridal Week  l’appuntamento più importante dell’anno per tutte le future spose.
La collezione abiti e scarpe 2017 di Rosa Clará
Stilista raffinata da sempre Rosa Clará propone abiti da sposa tra tradizione e originalità abiti che sembrano essere usciti da un’atelier d’alta moda per la loro eleganza, ma un vestito da sposa bianco richiede una scarpa elegante a punta con il tacco alto o aperta con plateau ma sempre nel classico  bianco o argento.
Gli abiti da sposa  di Rosa Clara per il 2017 sono un sogno , dalla linea a sirena al vestito da sposa bianco con pantaloni, fino ad abiti monspalla , vestiti con le maniche, abiti da sposa con ricami argento sulla schiena e uno spettacolare vestito con gonna ampia e doppia appena più corto davanti che lascia intravedere la bella scarpa semplice ma elegantissima abbinata all’abito.
Da tempo all’abito bianco sia abbina una scarpa da sposa colorata o gioiello, non è necessario scegliere le calzature da matrimonio dove si compra l’abito, ma nella collezione di Rosa Clará è difficile immaginare scarpe diverse da quelle proposte dalla stilista, gli abiti da sposa tra tessuti e modelli sono di lusso e pertanto richiedono  una scarpa giusta  e raffinata ma con il tacco alto simbolo di femminilità ed eleganza.
Le scarpe da sposa di Rosa Clará come potete vedere sono sempre piuttosto femminili tacco e plateau sono una delle caratteristiche della sua collezione, ma non mancano sandali, zeppe per una sposa  che vuole uscire dalla tradizione, scarpe con tacco gattino o tacco comodo