SFILATE MODA

Saint Laurent primavera estate 2017, scarpe e vestiti

By  | 

Scarpe a punta  tacchi, calzini, scarpe basse minigonne strette e corte tutto in nero o oro. La collezione scarpe e vestiti primavera estate 2017 di Saint Laurent.

saint-laurent-estate-2017

Antony Vaccarello presenta la sua prima collezione a Parigi per Saint Laurent tra abiti sensuali da sera, mini gonne inguinali  in nero e oro, e per le scarpe tacchi fini e alti. Vediamo le novità.

Collezione Saint Laurent estate 2017

Non è una collezione  che entusiasma ma è un insieme di cose tra gli anni ’80 che a Parigi stanno tornando di moda, l’archivio di Saint Laurent e un tentativo di dare continuità al percorso di Hedi Slimane che lasca ha Vaccarello una pesante eredità, ovvero riuscire a mantenere quel business da miliardi che l’ex stilista ha portato negli ultimi anni nelle casse di Saint Laurent.

La collezione ha due colori nero e oro, le lunghezze degli abiti è inutile definirle  sono tutti abiti mini adatti a chi ha la coscia lunga a parte tre vestiti da sera due con orlo asimmetrico di cui uno tutto oro  e un completo con gonna lunga, ma non basta seni a vista in camice trasparenti tanta pelle nera in abiti e gonne, e in conclusione i migliori capi sono i giubbotti i jeans e i due abiti citati prima.

Saint Laurent scarpe estate 2017

Décolleté a punta con tacco con il logo della maison, scarpe basse sandali neri e calzini lurex scarpe stringate e il solito calzino, e per i colori invece regna il nero, in sintesi  abbastanza deludente viste le belle scarpe che Saint Laurent ha proposto negli ultimi anni, qui belle si ma come tanti altri stiletti o tacchi neri.

Conclusione: ma le ragazze francesi  si vestono tutte così? Presto per dire se Vaccarello avrà successo come direttore creativo di Saint Laurent, la risposta arriverà solo dalle vendite, in fondo si tratta sempre di scarpe e vestiti..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *