SFILATE MODA

Saint Laurent Uomo estate 2016, scarpe consumate e jeans skinny

By  | 

Vestiti per andare ad un concerto, scarpe sportive sporche e consumate, la nuova collezione uomo primavera estate 2016 di Saint Laurent.

Saint Laurent uomo 2016

Tra luci colori effetti da discoteca  capelli lunghi, la collezione moda uomo che Hedi Slimane ha proposto a Parigi per la  stagione estiva del 2016 sembra ispirata a Kurt Cobain e Neil Young. Vediamo quali sono i punti chiave della collezione di Saint Laurent uomo.

Saint Laurent uomo scarpe vestiti 2016

I jeans skinny: qui Slimane non demorde , li ha proposti  per l’estate in corso, li rivedremo nel prossimo autunno inverno 2015  e anche la prossima estate 2016 abbinati a scarpe sportive, lo stilista di Saint Laurent è il re indiscusso dei pantaloni stretti. Oltre  gli skinny ci sono jeans strappati al ginocchio, sempre da indossare con le sneaker.

Sfilata uomo Saint Laurent

La camicia a quadri: un pezzo classico dallo stile vintage  ma indossato con giubbotti più corti  e naturalmente pantaloni stretti. Altro pezzo forte della collezione sono le lunghe sciarpe da indossare anche la sera. Poi troviamo abiti neri abbinati ad una camicia nera  con piccoli pois grigi, unica nota di colore sono le scarpe bianche e i calzini rossi che si intravedono.

La giacca con le paillettes colorate è un altro pezzo forte di questa collezione maschile destinata ad un pubblico giovane, poi ci sono le scarpe. Niente stivaletti ma tante scarpe sportive bianche, la differenza che sembrano sporche e consumate ma è solo apparenza.. gli abiti infatti sembrano tutti  ispirati dal mercato dell’usato.

Anche questa volta  il direttore creativo di Saint Laurent ha vinto, questa collezione uomo è destinata al successo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.