Sandali

Sandali gioiello 2015 Tosca Blu. Prezzi e colori

By  | 

Bassi  o con il tacco medio sono i sandali gioiello per l’estate di Tosca Blu, e per i colori dal cipria al blu al bianco fino all’oro e argento. Prezzi da 119 a 125 euro.

Sandali infradito gioiello 2015

Vedi anche: Sandali Nero Giardini estate 2015

I sandali preziosi tornano sempre di moda, arricchiscono un vestito semplice nero e sono perfetti per essere abbinati ad abiti da cerimonia. Il marchio italiano Tosca Blu nella sua collezione estate 2015   propone sandali eleganti arricchiti da cristalli colorati, perle strass e cerchi in oro. I sandali  hanno un comodo tacco medio, oppure sono bassi ma elegantissimi come questi neri nella foto, e c’è anche la versione infradito.

sandali neri-gioiello-estate-2015

La palette dei colori è in linea perfetta con le tendenze moda, vedi ad esempio il sandalo gioiello con cristalli in color rosa cipria, oppure il bianco( nella foto) uno dei colori di moda dell’estate, non mancano sandali neri con dettagli strass e particolari sandali in oro, eleganti  infradito in blu con pietre, oro e argento .

Sandali bianchi estate 2015 Tosca Blu

I prezzi  dei sandali vanno dai 119 euro ai 125 euro, una cifra accettabile se consideriamo che si sfruttano per tutta la stagione e con più outfit, da una minigonna per la sera ad un vestito. Eccovi le altre foto della collezione estate sandali gioiello di Tosca Blu.

Facile da portare anche con un paio di jeans è l’infradito in color oro che costa 119 euro

sandalo-infradito-estate-2015-tosca-blu

Chi desidera dei sandali neri eleganti adatti ad una cerimonia questi ad esempio in vernice e strass costano 119 euro

sandali- neri con strass-estate-2015

Poi c’è il sandalo basso in color cipria con pietre e cristalli colorati nelle sfumature del rosa, qui i prezzi sempre dai 119 ai 125 euro

sandali gioiello 2015 Tosca Blu

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.