Le nuove sneaker di Saucony originals per l’estate 2016 i nuovi modelli e colori per uomo e donna e quanto costano.
Sono realizzate in tela e camoscio e vengono considerate tra le scarpe sportive più comode, in realtà lo sono e sono anche abbastanza leggere il loro vantaggio è che hanno le prestazioni di una scarpa sportiva che unisce la moda e comodità . Tuttavia queste che vi presentiamo sono sneaker adatte per camminare a lungo non per correre, anche se Saucony  è un marchio che produce scarpe da running. Diamo uno sguardo alle nuove sneaker  estive per uomo e donna.
Saucony originali uomo
Il modello Jazz di di Saucony è tra i più cercati, ci sono vari colori si va dal blu fino al verde al nero al rosso ma indubbiamente il grigio ghiaccio o il color carbone sono i modelli più facili da abbinare con tutto. Il prezzo indicativo è di circa 105,00 euro
Tra le novità dell’estate per la linea da uomo c’è la sneaker in camouflage dettagli in camoscio e lacci in due colori una delle caratteristiche di Sauconcy è infatti quella dei lacci doppi. Queste costano circa 129 euro
Bello anche il modello Shadow in bianco con dettagli blu e doppi lacci blu e bianchi in copertina che ha un prezzo indicativo di circa 125 euro.
Saucony originali donna
Nella linea da donna troviamo scarpe coni colori  di tendenza come la nuova Shadow in verde brillante oppure la sneaker in un delicato color beige e dettagli in salmone facile da abbinare, costano circa 125,00 euro.
Se invece volete una scarpa sportiva comoda ma  bianca nel modello Jazz troviamo la scarpa con suola blu e intersuola bianca che ha un prezzo indicativo di 105 euro e si abbina con tutto. Ma come per la linea maschile non mancano le Saucony in grigio con dettagli a contrasto per una scarpa sportiva ma di moda.