Arriva la primavera, almeno dovrebbe… come si fa ad aggiornare l’armadio senza spendere un patrimonio? Semplice bastano pochi pezzi e tre paia di scarpe. Vediamo come e quali scegliere.

Se sei una donna impegnata sul lavoro avrai bisogno di un paio di décolleté nuove magari  colorate per un look più fresco, ad esempio ad un prezzo buono puoi trovare le scarpe della nuova collezione primavera estate di CAFèNOIR.

scarpe cafe noir estate 2015

Un paio di sneaker per il tempo libero e da indossare anche con una gonna ci vogliono, meglio se bianche tipo le Adidas. Prendi esempio dallo street style di Milano e Parigi dove le sneaker sono state al centro dell’attenzione, se non ti piace il bianco sappi che vanno di moda  le scarpe con stampe floreali, i brand più noti sono sempre gli stessi: Converse,  Le Coq Sportif , scarpe queste che sfrutti dalla primavera fino a tutta l’estate.

Parigi street style

Stivali estivi.

Vanno di moda basta guardare tutte le tendenze primavera estate 2015 che scoprirai che nulla è cambiato rispetto all’inverno, stivali e tronchetti alti o bassi sono un must have per la prossima stagione. Se ti piacciono scegli un paio di stivaletti sportivi come quelli di Giardini oppure Geox, comodi non guasta. Come li abbini semplice, con un bel paio di jeans  una giacca dallo stile elegante come, T-Shirt bianca come il look di Mango che ti mostriamo nella foto.

Scarpe jeans mango estate 2015

Ti servirà anche una nuova borsa moda, considerando che la moda cambia e che scarpe e borse non si abbinano sempre ma solo in certe circostanze, puoi scegliere una shopper chiara o una borsa a tracolla da H&M,. E infine un dettaglio di stile che fa la differenza e che va tanto di moda per la prossima primavera è il cappello a falde larghe. Lo trovi con facilità da Mango ed H&M a prezzi ottimi.

street style Parigi

Ecco che con tre paia di scarpe una giacca un accessorio hai un nuovo look per la primavera senza spendere cifre importanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.