SFILATE MODA

Scarpe Borse Max Mara estate 2018. FOTO. Collezione

By  | 

Scarpe e borse Max Mara estate 2018,  scopri tutta la nuovissima collezione e quali sono le ultime novità del marchio moda italiano.  Tutte le foto

Scarpe borse max mara primavera estate 2018

Le scarpe di Max Mara per la primavera estate sono solo sandali con il tacco alto, lo stesso modello è stato declinato in più colori, più varia invece è la collezione di borse presentata alle sfilate di Milano Moda Donna, vediamo quali sorprese ci riserva Max Mara Group con la sua nuova collezione di accessori estivi.

Scarpe Max Mara primavera estate 2018

Come abbiamo premesso le scarpe Max Mara per la primavera estate sono tutte aperte e come nello stile della casa di moda c’è un solo modello che potete vedere diverse varianti di colore, c’è anche il sandalo logato e quello con stampe floreali.

Sandali Max Mara estate 2018

La palette dei colori spazia dai toni nude al color lavanda fino al nero e color marrone chiaro, tutte le calzature  hanno gli  stessi colori degli abiti  della collezione dove spesso troviamo abbinamenti estivi monocromatici.

Borse Max Mara primavera estate 2018

borse max mara primavera estate 2018

Le borse Max Mara per la prossima stagione calda presentano pochi modelli tra borse a mano e tracolle, quello che cambia in questa collezione sono i colori, vediamo come.

Grandi shopping bag monocolore, logate con con stampe floreali da portare a mano o a spalla, tracolle dalla forma lunga e rigida sono le altre borse proposte da Max Mara per la stagione estiva del 2018. Sono tutti modelli dallo stile pulito  ma nel contempo molto eleganti, così come tutta la collezione di abiti che il marchio ha presentato in passerella  alla Milano Fashion Week.

Tra gli altri accessori spiccano gli occhiali da sole, anche questi in tema con la palette cromatica degli abiti.

Conclusione:

la collezione esprime eleganza  per le linee femminili degli abiti dove spiccano le gonne a matita e nel complesso è come sepre tra le migliori che vediamo nella capitale lombarda

VEDI ANCHE: SCARPE MAX MARA INVERNO 2018

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *