Tory Burch, scarpe e borse tutta la nuova collezione di sandali, ballerine e borse firmate dalla stilista americana con foto e prezzi.
Tory Burch  ha presentato la sua nuova collezione abbigliamento  scarpe e borse primavera estate 2018  nel secondo giorno  delle sfilate di New York,  ecco quali sono le sue  ultime novità per la prossima stagione calda.
Collezione abbigliamento Tory Burch
Scarpe e vestiti non possono essere due cose separate ad ogni abito la sua scarpa ed è doveroso prima spiegarvi anche i due parole la collezione abbigliamento della stilista americana che per l’estate 2018  ha scelto abiti facili dalle linee morbide e quasi tutti lunghi e dove spiccano i lunghi caftani con ricamo e gli abiti in seta sempre ricamata. Vediamo quali scarpe ha abbinato Tory Burch alla sua collezione di abiti
Scarpe Tory Burch collezione primavera estate 2018
Le scarpe estive firmate dalla stilista Tory Burch sono tutte basse,  ciabattine a punta sono le scarpe  top della collezione, mentre i sandali sono infradito con logo centrale ma ci sono  altri modelli anche con fasce. Tra i colori spiccano le scarpe bianche decorate quelle in argento quelle arancio ma si fanno notare le ciabatte estive multicolore.
Borse Tory Burch collezione primavera estate 2018
La nuova collezione borse  presenta modelli dalle dimensioni diverse,  ci sono borsette piccole dalla forma lunga dove è possibile fare entrare il minimo indispensabile, borse medio grandi grandi bag a forma di secchiello e tante shopper maxi da portare a mano sotto il braccio o a tracolla.
I colori scelti dalla stilista americana per la sua nuova collezione di borse da donna estive sono tutti neutri con sole due eccezioni, l’arancio e la borsetta colorata con righe verticali, ma i migliori modelli sono tutti bianchi, color cuoio o nei toni del tortora.
Questa è la nuova  collezione borse e scarpe firmate da Tory Burch per la prossima primavera estate 2018