Stringate, scarpe con tacco, stivaletti ma anche ballerine e mocassini con plateau. Scopri le scarpe che vanno di moda a Londra per l’autunno inverno 2019 2020
Dalle sfilate donna non solo vestiti ma anche tanti accessori, e prima di tutto ci sono le calzature. Oggi vediamo quali sono le scarpe che vanno di moda a Londra per l’inverno 2019 2020 tra ii nuovi stivali, le scarpe alte e le scarpe basse.
Sfilate di Londra trend scarpe 2018 2020
A Londra la fantasia non manca gli stilisti moda che sfilano nella capitale britannica o esagerano o presentarono collezioni eleganti con accessori eleganti o originali. Vediamo intanto quali scarpe andranno dii moda il prossimo inverno.
Chi ama i tacchi alti troverà décolletté colorate con fiocco in punta, sandali o anche il mocassino con alto e plateau come quelli bianchi e neri proposte da Alexa Chung.
Il colore contraddistingue invece le scarpe autunno inverno 2019 2020 delle sfilate londinesi, qui vediamo sandali rosa decorati da fiocchi rossi con strass e décolleté multi fibbia in vernice dello stesso identico colore dell’abito.
Hanno il tacco gattino invece le scarpe bianche abbinate a un calzino lurex viste durante la sfilata di C Saint Martins. nella collezione proposta ci sono anche scarpe stringate con suola spessa, ma anche tacchi alti.
Per quanto riguarda i modelli in generale le scarpe che vanno di moda a Londra per l’inverno 2019 2020 hanno punte rotonde, punte squadrata ma ci sono anche le scarpe basse a punta lunga come il modello rosso di Eudon Choi.
Nonostante iil clima rigido le donne di Londra amano portare le ballerine anche in autunno inverno. Le ha proposte in più varianti di colore Ashley Williams, che le abbina a calze colorate fantasia o iil netto contrasto con il colore delle scarpe
Ispirata a Valentina Tereshkova prima donna nello spazio, la sfilata di Bora Asku ( designer Turca) propone stivali e stivaletti in pelle argentata e camoscio.