MODA

Scarpe che vanno di moda a Londra per l’inverno 2019-2020. Foto

By  | 

Stringate, scarpe con tacco, stivaletti ma anche ballerine e mocassini con plateau. Scopri le scarpe che vanno di moda a Londra per l’autunno inverno 2019 2020

Dalle sfilate donna non solo vestiti ma anche tanti accessori, e prima di tutto ci sono le calzature. Oggi vediamo quali sono  le scarpe che vanno di moda a Londra per l’inverno 2019 2020 tra ii nuovi  stivali, le scarpe alte e le scarpe basse.

Scarpe che vanno di moda a londra

 

Sfilate di Londra trend scarpe 2018 2020

A Londra la fantasia non manca gli stilisti moda che sfilano nella capitale britannica o esagerano o presentarono collezioni eleganti  con accessori eleganti o originali. Vediamo intanto quali scarpe andranno dii moda il prossimo inverno.

Chi ama i tacchi alti troverà décolletté colorate con fiocco in punta, sandali o anche il mocassino con alto e plateau come quelli bianchi e neri proposte da Alexa Chung.

Scarpe autunno inverno 2019 2020 Londra

Photo/copyright immaxtree

Il colore contraddistingue invece le scarpe autunno inverno 2019 2020 delle sfilate londinesi, qui vediamo sandali rosa decorati da fiocchi rossi con strass e décolleté multi fibbia in vernice dello stesso identico colore dell’abito.

scarpe moda autunno invero 2019 2020-londra 02

Hanno il tacco gattino invece le scarpe bianche abbinate a un calzino lurex viste durante la sfilata di C Saint Martins. nella collezione proposta ci sono anche scarpe stringate con suola spessa, ma anche tacchi alti.

sfilate londra scarpe moda inverno 2019 2020

Per quanto riguarda i modelli in generale le scarpe che vanno di moda a Londra per l’inverno 2019 2020 hanno punte rotonde, punte squadrata ma ci sono anche le scarpe basse a  punta lunga come il modello rosso di Eudon Choi.

Scarpe inverno 2019 2020-londra

Nonostante iil clima rigido le donne di Londra amano portare le ballerine anche in autunno inverno. Le ha proposte in più varianti di colore Ashley Williams,  che le abbina a calze colorate fantasia o iil netto contrasto con il colore delle scarpe

scarpe londra sfilate inverno 2019 2020

Ispirata a Valentina Tereshkova prima donna nello spazio, la sfilata di Bora Asku ( designer Turca) propone stivali e stivaletti in pelle argentata e camoscio.

stivali moda inveerno 2019 2020 Londra-06

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse