MODA

Scarpe che vanno di moda a Parigi dalle sfilate A/I 2017-2018.

By  | 

Scarpe belle e particolari, stivali al ginocchio da portare morbidi, décolletté  con tacchi bassi o alti, sandali. Tutte le novità e le scarpe che andranno di moda a Parigi per l’inverno

Scarpe sfilate Parigi donna inverno 2017-2018

Dopo Milano finalmente siamo alle collezioni moda donna di Parigi che chiuderà questo lungo mese di sfilate. In realtà a Parigi già durante le sfilate maschili Vetements aveva mostrato anche la collezione donna e naturalmente anche le scarpe dove ci sono décolletté a punta con lacci rossi scarpe eleganti in marrone per signore e stivali molto particolari.

Vediamo però tutte ma proprio tutte le scarpe  che andranno di moda il prossimo autunno inverno a Parigi ad iniziare da Saint Laurent con le sue scarpe. La sfilata più attesa il primo giorno era proprio Vaccarello con il suo secondo debutto per Saint Laurent, lo stilista lascia ancora a desiderare con la sua collezione anni ’80 ma le scarpe non sono male: stivali in pelle o in camoscio con il gambale morbido, sandali rossi e calze nere e scarpe a punta con cinturino in raso e fiore laterale.

Più originali e carine invece tutte le scarpe viste da Jacquemus, una Mary Jane rivisitata con tacco in legno rotondo e fibbia molto particolare. Altri marchi meno noti al grande pubblico come Paule Ka hanno presentato delle scarpe da donna con tacchi e plateau dalle forme scultoree o décolletté con tacco gattino particolare.

Sneakers e sandali invernali nella prima giornata di sfilate parigine non sono mancati ma vengono proposti in abbinamento con calze a rete nere, mentre i sandali gioiello hanno tutti il tacco fino in metallo.

Le scarpe di Parigi più belle della seconda giornata di sfilate sono quelle di Maison Margiela, che passa dalle scarpe bianche a stivaletti arricciati a stivali sotto al ginocchio con fasce e grosse fibbie. Ballerine e calze a rete invece per l’elegante collezione di Lanvin donna.

Bellissime e raffinate le scarpe a punta di Rochas co il logo in strass, monotono invece Balmain con i suoi cuissardess lussuosi e altissimi adatti a donne con coscia lunga se abbinati a abiti corti. Dries Van Noten che ha presentato una bella collezione punta  stivali e scarpe bianche abbinandole a calzini neri.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *