Connect with us

Hi, what are you looking for?

Scarpe moda

Scarpe: i colori dell’estate

1 of 15

Scarpe: quali sono i colori dell’estate? Tacchi neri, scarpe rosse, sandali blu, scarpe bicolori, colori pastello, colori chiari o colori accesi e le inevitabili scarpe in argento e oro. Sono tanti e diversi i colori moda dell’estate. Vediamoli tutti.

scarpe tacchi neri

Mancano meno di dieci giorni all’estate, avete comprato le scarpe nuove o siete ancora indecise? Eccovi una  guida per scegliere il colore giusto delle vostre scarpe o sandali e qualche consiglio di stile per non sbagliare gli abbinamenti estivi. Iniziamo dai tacchi e scarpe nere per un motivo semplice sono le più facili da abbinare, vediamo i modelli più cool con uno sguardo anche  alle proposte dei marchi italiani.

Abbiamo detto scarpe e sandali neri, qui è tutta una questione di tacchi, ovvero se vi piacciono alti grossi o se preferite le scarpe con le zeppe alte, oppure basse o stile uomo, vediamo le migliori  proposte moda estate.

Vedi anche: Vestito estivo e scarpe: come abbinare

Alexander Wang:  che dire di questi sandali con la rete e tacco alto abbinati ai pantaloni a vita alta  corti alla caviglia oppure ad un vestito corto? Non  diteci che non vi piacciono… sono tra i  sandali più belli dell’estate, certo come tutti i sandali con  cinturino necessitano di una caviglia sottile.

1 of 15

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020