Desiderate un paio di scarpe da sposa basse oppure con il tacco medio ma siete ancora indecise sulla scelta?
Tra scarpe comode con il tacco medio o grosso, ballerine, sandali fino alle scarpe da sposa di Converse ci sono una varietà di stili che possono andare bene con la vostra personalità e il tema del vostro matrimonio. E per chi desidera rispettare la tradizione, le scarpe sono la soluzione giusta per avere qualcosa di blu, basti pensare che Olivia Palermo il giorno delle sue nozze ha scelto scarpe blu abbinate al suo abito bianco di Carolina Herrera. Eccovi qualche idea scelta dai brand più importanti per le scarpe sposa e dalla moda per aiutarvi a trovare le scarpe giuste da abbinare al vostro abito da sposa.
Sposarsi con un paio di scarpe basse non solo è comodo ma è anche di moda, basta osservare le ultime tendenze sposa e non solo. Ad esempio Valentino nella sua ultima collezione in bianco ha abbinato scarpe basse ad abiti corti e lunghi mentre la nuova collezione sposa di Jimmy Choo troviamo ballerine e le peep tooe in raso di seta con tacco gattino, e delle splendide scarpe in pizzo con tacco medio e punta leggermente arrotondata.
Sono scarpe prodotte in Italia quelle di Jimmy Choo come le scarpe particolari di Aruna Seth nota nel mondo per le sue scarpe, qui troviamo scarpe glamour e vari stili scarpe in pelle in raso in pizzo arricchite dalla celebre farfalla in cristalli Swarovski e modelli interessanti tra le quali le ballerine o le bellissime scarpe da sposa con tacco basso in pizzo con dettaglio gioiello centrale, sono le scarpe perfette per tutti gli abiti da sposa.
E ancora le scarpe di Nicole sposa firmate da Alessandra Rinaudo con tacco basso e pizzo
Belle e comode anche le scarpe di Francesco