MODA

Scarpe donna le nuove tendenze della primavera estate 2018

By  | 

Scarpe donna di tendenza per la primavera estate 2018, ecco tutti i nuovi modelli che vanno di moda tra  scarpe eleganti, sandali, zeppe stivali e scarpe basse.

Scarpe tendenze primavera estate 2018

Vuoi sapere quali scarpe porterai la prossima primavera estate 2018? Qui puoi trovare tutte le ultime novità della moda scarpe donna, da quelle più costose a quelle più economiche ecco tutti i modelli e colori di scarpe e sandali della stagione estiva

scarpe estate 2018

Scarpe tendenze donna primavera estate colori e modelli

La stagione delle sfilate porta sempre nuove tendenze, ma theMicam e le presentazioni vi portano tutte le novità scarpe dell’estate dei marchi che meglio conoscete, nomi come le scarpe di Janet o tanti altri come Hogan, o Geox ma anche NeroGiardini, Pittarosso sono quei  marchi italiani che alla fine cerchiamo tutti per andare a comprare le nostre scarpe, vediamo tra sfilate della moda dove ci sono nomi come Prada  o Chanel  scarpe americane e scarpe moda inglesi oltrei marchi di calzature quali sono le nuove tendenze scarpe donna primavera estate 2018.

Scarpe p/e 2018 tendenze dalle sfilate

In realtà alcune delle collezioni moda donna sono già state presentate a giugno, Rodarte e Proenza Shouler  sono tra i nomi che hanno già mostrato il loro abiti e accessori a Parigi.  Le scarpe estive di Shouler sono molto particolari, tutte basse a punta chiuse o aperte dietro con rouches  o decorate da frange metalliche.

Tacchi altissimi ma scarpe molto belle si sono viste da Tom Ford che  primo nome importante a  mostrare la sua collezione alle sfilate di New York  a seguire tutta una serie di nomi meno noti ma tante belle scarpe.

Tante scarpe chiuse tra décolletté  stivali e sneakers sono le calzature che abbiamo visto tra le ultime tendenze delle sfilate americane Tra i nomi da citare  che contano c’è Victoria Beckham con le sue scarpe argento  e Calvin Klein che spazia da belle décollette allo stivaletto.

Sandali ciabattine infradito non sono mancate e c’è anche l’infradito da mare col tacco di Fenty x Puma by Rihanna che non è comodissimo ma piacerà.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *