Stivaletti  particolari, slingback con tacco gattino e borse bagaglio in versione luxury, per la collezione inverno di Louis Vuitton.
E’ la terza stagione di Nicolas Ghesquière come  direttore artistico di Louis Vuitton, che è riuscito a dare una nuova identità più cool  al brand di lusso francese a  cominciare dagli accessori scarpe e borse. La collezione inverno 2015 presentata l’ultimo giorno delle sfilate di Parigi è una nuova conferma del lavoro dello stilista, scarpe dalle forme nuove sono apparse in passerella a cominciare dagli stivaletti bassi  a punta bassi e con il tacco alto alle décolleté in nero e azzurro fino alle slingback con tacco gattino. per chi non lo sa, le slingback sono le scarpe aperte dietro.
Scarpe e borse inverno 2015
Tra tutte le borse viste nella sfilata spicca la nuova handbag in versione bauletto in argento e in più colori,  destinata a diventare presto oggetto di desiderio per molte donne. poi ci sono borsette in color arancio  e marrone con stampe, borse bianche da portare a tracolla, la classica borsa a mano in pelle e monogram, e una borsetta più piccola sempre modello bagaglio. Borse e scarpe non sono mai abbinate, da tempo la moda è cambiata. In questa collezione  una borsa in color arancio si abbina ad un paio di scarpe nere, come una borsa nera si può abbinare ad un paio di scarpe bianche.
Queste le nuove scarpe e borse per l’inverno 2015 di Louis Vuitton.