Moda, la nuova collezione autunno inverno 2015 di H&M Studio presentata alle sfilate di Parigi
Una scenografia spaziale allestita al Grain Palais de Paris per la collezione donna di H&M Studio presentata a Parigi lo scorso 4 marzo. Tra i tanti ospiti vip presenti in prima fila Solange Knowles.
Il colosso svedese in grado di attrarre pubblico di ogni genere dai giovani fino ai vip non ha badato a spese tra la splendida scenografia e top model, in passerella anche Kendall Jenner.
Quarantacinque i vestiti che abbiamo visto sfilare, tutti facili da portare, una caratteristica tipica del brand che con le sue collezioni e prezzi ha conquistato il mondo.
Veniamo alle scarpe: ci sono tanti modelli e colori a cominciare dagli stivali argento fino ai sandali proposti in raso o in plexyglas trasparenti da indossare con calze e calzini pesanti e pantaloni di lana alla caviglia.
Gli stivali in particolare sono molto belli, proposti in più varianti dallo stivale al ginocchio fino agli stivaletti bassi imbottiti mentre i tacchi sono grossi quadrati medio-alti.
Notevoli gli stivali a punta blu e fantasia con disegni e colori che vanno dal fucsia al viola fino al blu abbinati ad una gonna lunga sotto il ginocchio con spacco centrale proposta in color bordeaux. Questa è una collezione moda che avrà successo, H&M Studio ci consente di cambiare il nostro armadio senza dover prosciugare il conto in banca o la carta di credito, e ci consente di comprare tante scarpe.