Connect with us

Hi, what are you looking for?

MODA

Scarpe e vestiti Stella McCartney 2015

Stivali  e scarpe con tacco grosso ma a virgola e spettacolari pellicce false per la collezione inverno 2015 di Stella McCartney.

Seduti  in prima fila ad assistere alla spettacolare collezione autunno inverno 2015-16 di Stella McCartney  presentata all’Opéra National di Parigi, il celebre padre Paul e  Kanye West. La stilista che non fa uso di pellicce vere e pelle,  ha lanciato la sua nuova collezione Fur Fur-Free, di pellicce sintetiche per dimostrare ai clienti  e all’industria del lusso che non c’è bisogno di indossare una pelliccia vera per essere eleganti. L’etichetta Fur Fur-Free sarà visibile sulla parte esterna dei capi, collo o maniche.

La collezione inverno di Stella McCartney è tutta pensata per le donne che lavorano e che sono anche madri dalle scarpe ai vestiti, relax ed eleganza sono le parole chiave di questa sfilata  dove non manca  un pizzico di sensualità; ci sono stivaletti chiari abbinati ad abiti il lana con una spalla scoperta o a vestititi bianchi lunghi in pizzo con orlo asimmetrico e maniche larghe. stivaletti verdi, abbinati ad abiti in tinta, scarpe a punta ma con tacco comodo sotto i pantaloni, stivaletti neri da indossare con le splendide pellicce false. C’è tutto in questa collezione moda per accontentare una donna, comfort, eleganza, sensualità e buon senso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020