Scarpe Gucci donna, ballerine sandali argento, pantofole scarpe chiuse. Tutte le scarpe  della nuova collezione primavera estate 2018 firmate Gucci.
Gucci la nuova collezione scarpe donna estate 2018  tra scarpe alte e scarpe basse comprende calzature dallo stile quasi classico e scarpe dallo stile Gucci by Alessandro Michele il designer  a capo della Maison Italiana.
Scarpe Gucci donne collezione primavera estate 2018
Quando si parla di Gucci oramai bisogna fare una distinzione tra gli accessori e la collezione d’abbigliamento visto che si tratta di abiti molto particolari che non possono piacere a tutti, scarpe e borse invece sono una cosa diversa e  con questo il marchio è riuscito a riportare in utile l’azienda e a rilanciare il brand.
Tra i nuovi modelli di scarpe Gucci donna estate ci sono le ballerine, le scarpe sono molto belle in nero con fiocco e bordo pitonato in marrone, meno bello è invece  l’abbinamento con il collant che non fa risaltare le calzature. Diverse bicolore  le ballerine bianche  e nere con fiocco realizzato nei colori della casa di moda
Scarpe bianche con tacco basso e dettaglio gioiello vistoso sono invece combinate con collant con piccoli strass.
I modelli di scarpe alte non mancano e le troviamo nelle décolletté in vernice nera  con cinturino e chiusura gioiello, e nella particolare collezione di sandali con la punta squadrata da portare in estate ma con calze pesanti.
Collant con glitter e strass per Gucci si abbinano anche ai suoi sandali gioiello, mentre tra i modelli più particolari della collezione scarpe Gucci donna per il 2018 troviamo un modello di calzature co tacco basso e tomaia intrecciata.
Le calzature argento, quelle rosse chiuse e basse un paio di sandali bianchi con lacci e un modello di scarpe brillanti  con doppia fibbia e cinturino in pelle rossa ma  con la tomaia tutta ricoperta di strass completano la collezione scarpe donna di Gucci per la prossima primavera estate.
Vedi anche: Stivali Gucci