Le collezioni scarpe moda dalle sfilate di New York per l’autunno inverno 2019 2020. Scopri qui tendenze e novità della moda donna.
Le scarpe che vanno di moda a New York per l’inverno 2019 2020 ecco quali modelli porteranno ai piedi le donne che amano vestire all’americana.
Scarpe moda New York autunno inverno 2019 2020
E’ Tom Ford ad aprire le collezioni moda donna invernali nella grande mela. Tra un pizzico di anni ’90 , uno stile glam e nuovi abbinamenti di colori accesi come rosso e viola, spiccano tutte le scarpe alte viste in passerella. Si tratta di un solo modello, le scarpe invernali di Tom Ford sono delle Open Toe con tacco alto e plateau declinate in più colori.
Sono scarpe molto eleganti quelle proposte dalla nota stilista di abiti da sposa Badgley Mischka. Tra i modelli si fanno notare le décolleté spuntate davanti arricchito da dettaglio gioiello sul tallone.
I tacchi alti vengono abbinati ai vestiti da giorno e da sera così come tutti i sandali invernali e le slingback che si sono visti in queste collezioni moda donna autunno inverno 2019 2020 di New York.
Mary Jane nere o colorate abbinate con collant dai colori vivaci sono le scarpe avvistate nella sfilata di Anna Sui
Fra le scarpe autunno inverno 2019 2020 non mancano quelle modello gioiello, ci sono quelle con rosse con tacco alto decorate da strass e abbinate a calzini sempre con strass e scarpe con tacco più comodo e  catenina di perle laterale. Eccole in foto
Le collezioni scarpe moda delle sfilate di New York mostrano però anche tante calzature aperte, dai sandali eleganti o sportivi con calze, fino al modello di zoccoli con pelo. Il prossimo inverno sarà all’insegna del ritorno dei piedi al freddo.
L’altra tendenza che riemerge è quella delle scarpe animalier, modelli di décolleté ma anche di stivali maculati vanno abbinati ai collant scuri secondo le collezioni di Maxwell e di Ulla Johnson
Pr ora ci fermiamo qui in attesa di mostrarvi nella gallery tutte le foto delle scarpe moda di New York A/I 2019 | 2020