MODA

Scarpe che vanno di moda a Parigi per l’inverno 2019 | 2020. FOTO

By  | 

Scarpe con punta quadrata décolleté  stivaletti a punta, stivali e sandali invernali. Ecco tutte le scarpe che vanno di moda a Parigi per l’autunno inverno 2019 2020

Gli accessori francesi hanno un fascino unico e lo dimostrano con le scarpe che vanno di moda a Parigi per l’inverno 2019 2020. Calzature eleganti o originali  ma senza dubbio particolari si sono viste alle sfilate della moda donna, certamente non mancano le esagerazioni ma l’eleganza parigina prevale sempre su tutti. Guardiamo insieme le foto di queste nuove calzature femminili  attraverso una bella gallery di immagini.

scarpe moda Parigi inverno 2019 2020

Scarpe moda sfilate Parigi

Partiamo da una novità:  il ritorno all’eleganza del marchio francese Celine che alle gonne con le pieghe e vestiti in seta abbina stivali in vernice con tacco mentre: con i jeans stretti combina lo stivale cuissardes con la zeppa. È una gran bella collezione di scarpe e vestiti quella proposta da Heidi Slimane nuovo direttore creativo della maison francese, un cambio di rotta totale che riporta la donna a vestirsi: con abiti di classe.

scarpe celine inverno 2019 2020

Resta fedele invece alle precedenti collezioni Saint Laurent con tacchi alti spacchi gonne corte e i suoi costosi stivali.

scarpe saint laurent inverno 2019 2020

Stivali con tacco per il giorno e scarpe basse eleganti per la sera è invece la scelta di Rochas per il prossimo inverno.

scarpe rochas inverno 2019 2020Nelle nuove calzature di tendenza dell’autunno inverno 2019 2020 ritornano i sandali invernali o quelle aperte dietro e non mancano fra le collezioni di scarpe che vanno di moda a Parigi. Le troviamo alte e basse, ecco alcuni modelli. Dior abbina le sue scarpe con tacco gattino con: un paio di calzini bassi neri, piedi nudi quando fa freddo invece per il brand Laroche

scarpe dior inverno 2019 2020

Gli stivali e stivaletti invernali saranno a punta come quelli neri di Ackermann o avranno la punta quadrata come il modello proposto da Chloé

Scarpe chloe inverno 2019 2020

Ma non tutti gli stilisti la pensano allo stesso modo, ad esempio vanno in controtendenza tutti i modelli di stivali e stivaletti colorati proposti da Van Noten in abbinamento agli abiti della sua collezione.

Scarpe van noten inverno 2019 2020

A beve aggiorneremo questo post con tutte le scarpe che vanno di moda a Parigi per l’inverno 2019 2020, le sfilate moda sono  in chiusura e vedremo anche le calzature di Valentino, Hermes e tanti altri nomi che presentano le loro collezioni nella capitale francese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse