MODA

Moda uomo autunno inverno 2015/16: dal classico all’eccesso

By  | 

Scarpe moda uomo: ecco il nuovo uomo dell’autunno inverno 2015-16

Tra colori accesi, pizzi, fiocchi, scialli con le frange  sandali  scarpe aperte dietro ai piedi, e linee classiche dal taglio sartoriale, il nuovo uomo dell’autunno inverno prossimo si presenta tra il classico e l’eccesso.

Gucci uomo-inverno-2015

Le sfilate moda uomo autunno 2015/2016 sono finite e dal prossimo  11 febbraio come da calendario inizierà  a New York  la moda donna. Ma cosa abbiamo visto di nuovo nella moda maschile? Da Pitti  Immagine Uomo, a Londra Milano e  Parigi ecco  le nuove tendenze per la stagione autunno inverno 2015/16.

Dallo stile classico allo stile eccentrico

Tra camicie di pizzo bordeaux  o rosse con fiocco che sembrano rubate al guardaroba femminile scarpe aperte dietro  come abbiamo visto da Gucci in passerella a Milano e  gli scialli lunghi da portare  visti da Burberry a Londra, la moda maschile per  la stagione invernale passa dal classico all’eccesso.

uomo gucci autunno inverno 2015

Per fortuna come ogni cosa c’è sempre la via di mezzo, ed ecco che brand come Cucinelli,  Brioni, Fendi  e Hermers  tanto per citarne alcuni  vestono l’ uomo con classe ed eleganza dal cappotto alle scarpe senza rinunciare alla moda. In tutto questo c’è un perfetto connubio  tra nuova eleganza  e comodità come ad esempio dimostra Tom Ford a Londra abito scuro e sneakers bianche ai piedi. Ma non manca lo stile classico moderno vedi l’uomo di Hermes a Parigi  e Corneliani a Milano  che opta per uno stile tra il classico e lo sportivo e  ai piedi scarpe scarpe e stivaletti comodi ed eleganti nel classico colore nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *