Scarpe moda

Scarpe Prada donna primavera estate 2018. La collezione

By  | 

Tacchi, fiocchi  borchie e tessuto per la nuova collezione di scarpe Prada donna primavera estate 2018, i nuovi modelli di calzature moda firmate Miuccia Prada.

La creatività di Prada si esprime anche nelle sue particolari scarpe per la collezione primavera estate 2018, dove tra i modelli spiccano le particolari  slingback con tacco gattino, e i sandali bassi che si annodano con un fiocco in tessuto a righe. Guardiamo i nuovissimi modelli di Prada calzature per donna.

Scarpe prada donna primavera estate 2018

Scarpe Prada donna 2018

Le scarpe di Prada presentano brogue rosse  con borchie , scarpe a punta con il tacco declinati in più colori e materiali, calzature ginniche mentre a chiudere la collezione di calzature estive saranno i sandali.

prada-scarpe stringate donna primavera estate 2018

Quando però si parla delle scarpe di Prada bisogna valutare anche i possibili abbinamenti con calzettoni proposti dalla stilista in passerella, certamente ognuno di noi è libero di seguire o meno le indicazioni che arrivano dalla sfilata,  e scegliere un paio di scarpe da questo nuovo catalogo di Prada donna da abbinare ai nostri vestiti.

prada scarpe primavera estate 2018

Vediamo nel dettaglio i nuovi modelli proposti dal marchio moda più importante in Italia.

Borchie, grandi frange e fibbie,  vanno ad arricchire le scarpe a punta aperte dietro con tacco basso realizzate in tre in tre colori.

prada-scarpe donne primavera estate 2018

Lo stesso identico modello nel nuovo catalogo Prada primavera estate 2018 lo si può trovare in nero con dettagli in pelle bianca e color cognac.

prada-donna scarpe primavera estate 2018

Chi non ama le borchie ma desidera una scarpa firmata dalla linea più classica, troverà questo modello  con tomaia nera dove spicca solo il logo del marchio.

prada-scarpe nere estate 2018

Sono molto più particolari invece tutti i modelli che riprendono il tema della sfilata, ovvero le stampe e i fumetti e il mix di stili, e queste scarpe con fiocco rosso a pois ne sono un valido esempio.

prada-scarpe da donna primavera estate 2018

Creata in popeline e vitello nero è invece la slingback decorata con fiocco a stampa fantasia black and white

prada- scarpe popeline-vitello-nero

I sandali bassi chiudono la originale collezione di Prada Shoes per la primavera estate 2018, li troviamo in pelle color nocciola arricchiti da borchie e fasce in tessuto a righe da annodare alla caviglia.

prada-sandali primavera estate 2018

Prezzi e dove acquistare le scarpe Prada

I prezzi di questa collezione non sono ancora arrivati, li avremo a breve e aggiorneremo quanto prima il post. Se intanto volete sapere  quanto costano le calzature del marchio potete leggere  il nostro articolo dove   trovate le indicazioni sui costi delle calzature del brand.

Per acquistare online le scarpe Prada donna,  c’è il sito ufficiale ma ci sono anche gli  e-commerce del lusso come net-a-porter  o mytheresa che nel periodo dei saldi possono avere qualche  buona occasione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse