Scarpe Prada Uomo, dalle sneakers alle scarpe stringate ai sandali ecco tutte le scarpe  uomo di Prada collezione primavera estate 2018 con foto e prezzi
La collezione Scarpe prada Uomo primavera-estate 2018 è all’insegna dell’originalità . Si compone infatti di modelli quasi tutti davvero inusuali e mai visti, in linea con lo stile unico che da sempre contraddistingue le creazioni di Miuccia Prada. Nero, rosso, bordeaux, grigio chiaro e bianco sono i colori, spesso combinati insieme.
Come materiali si è ricorsi anche per questa stagione a pelle di alta qualità , ma pure tessuto tecnico e gomma, sapientemente accostati in calzature dalla linee inconfondibili. Sono scarpe che si prestano un po’ tutte ad un abbigliamento elegante come ad uno più sportivo, perché risultano estremamente versatili.
Scarpe uomo Prada collezione primavera estate 2018
Singolarissimo e un po’ dal sapore anni ’70 il modello stringato in tre colori dalle cuciture in rilievo, realizzato in pelle traforata su parte della tomaia e del profilo laterale e dotato di suola in gomma con tacco.
In questo tipo di scarpe Prada Uomo estate 2018 il nero viene così accostato al rosso, azzurro scuro, bianco oppure bordeaux, oltre al al grigio dei dettagli in gomma sul tallone e dell’allacciatura. Si abbinano a pantaloni tecnici stretti alla caviglia da fascia con vecro logata o, sempre tagliati alla caviglia, ma con semplice costurino.
Le nuove sneaker Prada uomo primavera estate 2018
E poi le sneaker, cavallo di battaglia delle calzature Prada maschili, sin dai primi modelli usciti molti anni fa, sempre apprezzatissime e ai piedi di molti uomini. Oggi si rinnovano con linee e design inediti, ma mantenendo il tocco speciale che le caratterizza e prestandosi, oggi come allora, ad accostamenti sia con abiti formali che informali.
Molto bella e futuristica la sneaker in tessuto tecnico e gomma, ideata in nero e grigio, ma con suola rossa lucida molto evidente. È chiusa da fascetta con feltro nei toni del grigio e del bianco che passa sopra il collo del piede e riporta il logo del brand.
Fa parte della collezione scarpe Prada uomo estive, a prezzi che rispecchiano l’alta qualità e il genio creativo della firma che porta, anche un altro modello di sneaker in tessuto tecnico rosso attraversato da disegni geometrici gialli e neri. Pure questo mostra dettagli in gomma ed alta para grigia e nera, mentre la chiusura è caratterizzata da due fascette con velcro logate sul dorso del piede.
Scarpe Prada uomo stringate
Ricorda un po’ le scarpe da bowling, ma è monocolore e con suola molto più sottile, la stringata Prada scarpe Uomo primavera-estate 2018 in morbidissima pelle grigia, estremamente semplice e minimalista, adattabile sia a un look casual che ad uno più sofisticato. Viene allacciata con stringhe molto sottili e l’unico elemento di decoro è rappresentato da un quadratino grigio e rosso in gomma applicato sul lato esterno della scarpa, con logo Prada in rilievo. Si porta con pantaloni a tubo rosso scuri con alto risvolto che lascia scoperta la caviglia.
Sandali Prada  Uomo estate 2018
I sandali da uomo di Prada per l ‘estate 2018 Â presentano modelli stile frate in pelle nera, con tre fasce orizzontali ed una verticale, para di gomma e chiusura con fibbia su un lato. Si portano anche con calzini e Prada in sfilata li ha abbinati in celeste cartazucchero, con motivi rigati e logo, e pantaloni ripresi alla caviglia.
N.B. L’azienda non ha ancora comunicato i prezzi aggiorneremo quanto prima l’articolo per darvi i costi delle scarpe Prada uomo primavera estate 2018
VEDI ANCHE: Scarpe uomo estate 2018 modelli colori