Primadonna, ecco la nuova collezione primavera estate 2015, ispirata a vere prime donne…
Si ispira alle grandi dive come Sophia Loren, Brigitte Bardot e Liz Taylor la nuova collezione scarpe primavera estate 2015 di Primadonna. L’azienda italiana in continua espansione offre comfort e moda a prezzi accessibili a tutte le donne, sia per il lavoro che per il tempo libero.
La collezione scarpe  è in linea con le tendenze moda viste in passerella:  gli Anni 70.
Zeppe scamosciate proposte in colori  nere e color nudo con plateau che costano 49,99 euro, in alternativa sandali  con stampe floreali  con zeppa in  corda al prezzo di 59,99 euro, scarpe eleganti in vernice spuntate davanti con dettaglio oro e tacco alto per un look più elegante, décolleté scamosciate, in nero e color nudo oppure scarpe con tacco grosso e plateau e décollaté con stampe floreali da abbinare anche  con  jeans stretti alla caviglia.
Non mancano sneaker proposte in più versioni, dalla classica sportiva alle scarpe basse in pizzo fino alle sneaker  in color cuoio con suola  bianca a contrasto  alta  e para  da abbinare volendo ad un gubbino in pelle  in color beige o cuoio pantaloni  bianchi oppure un vestitino. Costano 59,99 euro.
Se invece scegliete un paio di sneaker bianche allora divertitevi a indossarle anche con un mini abito a fiori, le sneaker  bianche sono una delle tendenze più forti dell’estate 2015. Costano da 59,99 a 39,99 euro.
E poi ancora troviamo le scarpe stringate dallo stile maschile trend di moda della primavera estate, nei colori verde, fucsia , azzurro, bianco o color cuoio,i  prezzi partono da 39,99 mentre e mocassini scamosciati costano 49,99.  Le stringate  maschili sono facili da abbinare, basta un paio di pantaloni magari bianchi o beige una borsa a mano in color cuoio tipo shopper , qualche accessorio ad esempio una collana e il look è fatto.
Ci sono anche stivaletti  estivi con tacco basso colorati e con tacco medio e grosso in legno, qui lo stivale in beige costa 49,99 euro mentre lo stivaletto verde  costa 69,99 euro
Per le amanti delle ballerine invece troviamo colori brillanti come la ballerina scamosciata in arancio e giallo, e scarpe basse eleganti in vernice bicolore come dettano le nuove tendenze moda, ma ci sono anche le ballerine traforate  bianche e nere ideali per un look facile, ad esempio un vestito se scegliete un paio di ballerine nere potete abbinarle ad un vestito nero a pois bianchi con gonna larga, questa è una tendenza moda estate  da copiare  che viene da Parigi. Prezzi da 29,99  a 39,99 euro.
Interessanti e comode anche le slip one  che troviamo sia in versione elegante che sportiva  con suola alta e para, sono scarpe comode  che ci fanno sembrare più alte. Scelte invece in versione sportiva sono scarpe comode da abbinare agli shorts  per andare al mare.
Ci sono tanti sandali nella collezione estate 2015 di Primadonna, potete scegliere a partire dai sandali da giorno con tacco alto e grosso in legno oppure in vernice fino ai sandali con tacco altissimo , colorati o con stampe floreali a sandali eleganti adatti  per le cerimonie o per le sera  dotate di  plateau o senza e  proposte in più colori,  dal nero e oro fino al coloro cipria con dettagli in oro o in alternativa scamosciati con strass in color nero azzurro, giallo e fucsia. Particolari i tronchetti con le frange che magari potete abbinare anche ad un vestitino nero corto elegante, mentre facilissimi da portare con tutto dall’abito semplice fino alle  mini gonne  jeans o pantaloni  shorts  e maglietta  gli infradito bassi a fiori.