1 of 18

Tra scarpe senza in pelle lacci, scarpe a due colori e stivaletti a punta, tutte le nuove previsioni e tendenze moda scarpe uomo inverno 2015-2016

scarpe moda uomo autunno inverno 2015-2016

Ci sono tante novità per le scarpe uomo inverno 2015-2016, a cominciare dalle calzature in pelle senza lacci fino alle scarpe a due colori proposte anche in pelle e tessuto come ad esempio quelle di Giorgio Armani  e Fendi uomo per finire con le scarpe a punta o con la punta quadrata. Resiste invece la tendenza sneaker o scarpe sportive colorate da abbinare ai pantaloni classici, tra le altre novità le ciabatte e i sandali da indossare con e senza calzini e gli stivali con i tacchi.

scarpe uomo inverno 2015-2016

Non mancano le scarpe classiche stringate proposte nei colori classici del nero e marrone ma cambia la suola vedi le scarpe Tra i colori tante scarpe  nere o colorate, come il rosso bordeaux, l’azzurro,  o le scarpe rosse, continua la tendenza moda delle scarpe bianche eleganti o sportive  come quelle di Raf Simons, ma ci sono molti modelli. Vediamo insieme le nuove tendenze moda inverno uomo 2015

Vedi anche: Moda uomo come abbinare le scarpe marroni

Scarpe stile sportivo elegante

Dai nuovi mocassini invernali fino alle calzature  con suola in gomma dentata c’è da scegliere molto, cominciamo con le particolari scarpe uomo di Prada, un mix tra scarpa sportiva e scarpe classiche in pelle, quello che fa la differenza infatti è la suola in gomma dentata.

scarpe uomo Prada inverno 2015-2016
Prada A/I 2015-16 @Imaxtree

Giorgio Armani invece  passa dal mocassino in velluto alla  scarpe a punta in camoscio fino alle calzature bicolore nere e grigie o in due tonalità diverse  di marrone.

Scarpe uomo Armani autunno inverno 2015-2016
Armani A/I [email protected]

Solo mocassini per Fendi proposti in più varianti, anche con la pelliccia sulla tomaia, mentre per Versace  mocassini  eleganti a scarpe dallo stile sportivo.

Fendi scarpe uomo inverno 2015-2016
Fendi A/I 2015-2016 @Imaxtree
1 of 18

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.