Scarpe sportive

Le sneaker uomo inverno 2017, 10 modelli imperdibili

By  | 
1 of 10

Adatte anche in inverno, le sneaker sono comode e facilmente abbinabili. Tra le tendenze delle sneaker uomo inverno 2017 le scarpe bianche, i colori accesi, le tonalità invernali. Fra sneaker alte e basse, eleganti e sportive, ecco i modelli imperdibili.

air-jordan-1-retro-high-og-black-toe-2016

AIR JORDAN 1 RETRO

Come orientarsi nella scelta per comprare un paio di scarpe sportive adatte all’inverno ma da abbinare anche ai pantaloni classici? Non è semplice se consideriamo che i maggiori brand come Adidas e Nike e non solo propongono nuovi modelli in continuazione, per questo motivo ne abbiamo scelte le 10 migliori sneaker invernali che non bisogna farsi sfuggire. Ecco la nostra selezione.

1) Per l’uomo attento alle tendenze moda ma che ama lo stile più classico le ultime sneaker di Lanvin uomo in camoscio e vernice  da portare con pantaloni grigi o neri.

2)  Per gli amanti dell’ultima sneaker di tendenza dallo stile vintage Nike lancia la nuova AIR JORDAN 1 RETRO HIGH OG “BLACK TOE” una scarpa del 1985 che ha i colori uguali all’originale.

3) Per gli amanti delle Adidas il modelli di scarpe sportive lifestyle più cool di tutta la stagione autunno inverno 2017 li ha creati Raf Simons nella sua collezione per Adidas. Potete scegliere tra 17 diversi modelli di sneaker alte o basse. Da non farsi sfuggire comunque anche l’ultima Adidas City Series in perfetto stile vintage.

4) L’uomo di classe che cerca lusso e moda sportiva sarà accontentato da l’ultima collezione maschile di Hermes che insegna come le scarpe sportive in verde o bordeaux si abbinano perfettamente con pantaloni neri.

Vedi anche: Stivali uomo inverno 2016 – 2017. Pantaloni dentro o fuori?

5) Il  ruggine è uno dei colori  di tendenza per l’inverno, chi ha fatto delle belle sneaker  particolari è Sacouncy Originals con le sue scarpe in pelle e camoscio bicolori sulla tomaia mentre l’intersuola è in marrone scuro. Tutti i colori classici  invernali in una sola scarpa. In arrivo anche l’ultimo modello in pelle e camoscio Sauconcy GRID SD in verde militare o nere

6) Converse, non possiamo dimenticare in questa selezione uno dei modelli di scarpe più amati dai più e meno giovani, ma le sneaker di Converse hanno tanti modelli diversi le più note sono le Chuck Taylor All Star e dal nuovo catalogo inverno 2017 abbiamo scelto l’ultimo modello di All Star alta in edizione limitata dallo stile vintage.

7) Se le sneaker americane hanno una lunga storia anche in Italia abbiamo la nostra con Hogan e le sue sneaker Traditional 20.15  che ogni stagione vengono declinate in nuovi colori, noi per l’inverno 2017 le abbiamo scelte nere con l’intersuola bianca a contrasto.

8) New Balance 530 Lux suede è uno degli ultimi modelli dell’azienda americana di scarpe sportive, realizzato in pelle scamosciata la sneaker in color vino è adatta per essere abbinata con tutti gli outfit invernali.

9) Vans alte invernali in pelle e camoscio, il modello Sk8-Hi MTE è adatto per le giornate fredde e il maltempo, ci sono vari colori ma la sneaker grigia si distingue ed è tra le più interessanti sneaker uomo inverno della stagione 2016-2017

10) Geox New Do, scarpe comode dalla linea pulita ed elegante realizzate con la tomaia in pelle, le scarpe New Do di Geox rappresentano una novità nel panorama delle calzature sportive, adatte per uomini di classe, e per il colore, marrone uno dei   colori Top della moda uomo invernale

1 of 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *