NOVITA

Stonefly donna inverno 2016-2017. Catalogo foto e prezzi

By  | 
1 of 24

Francesine mocassini, tronchetti  stringate con la zeppa e sneakers per la collezione di Stonefly autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto dettagli e prezzi delle nuove scarpe invernali di Stonefly donna.

Stonefly scarpe moda donna inverno 2016-2017

Il catalogo di Stonefly è ricco  di nuove proposte moda per la stagione autunno inverno con la differenza che il marchio italiano alla moda coniuga il benessere e la salute dei nostri piedi, vediamo quali sono le nuove scarpe dell’azienda di calzature comode tra tacchi,  sneaker e stivali.

Scarpe donne Stonefly 2016-2017

Iniziamo subito  con i mocassini con la zeppa, sono le prime scarpe  da scegliere subito e che indosseremo da fine settembre in poi. Stonefly le propone in tre varianti, dalla flatform stringata realizzata in pelle lucidata e vipera intagliata in color bordeaux con zeppa alta 6 cm alla stringata nera sempre con zeppa fino alla bella flatform stringata  in pelle increspata metal effetto vintage che ha sempre la zeppa alta 6 cm e suola a carrarmato.

Stonefly scarpe bronzo inverno 2016-2017

Scarpe e stivali tacco alto e tacco medio

In perfetta sintonia con le tendenze scarpe moda da donna inverno 2016-2017 nel catalogo di Stonefly  troviamo francesine in  camoscio e pelle nera oppure solo in pelle con tacco grosso alto 8 cm e un piccolo plateau e per garantire la comodità  blusoft, l’esclusiva goccia in gel per camminare senza fatica.

Tra gli stivali invece troviamo altezze dei tacchi diverse dai tronchetti realizzati in velours con tacco di 8 cm e piccolo plateau proposti nei colori moda invernali dal verde al bordeaux fino al nero e marrone, per arrivare allo stivaletto al polpaccio  alto 9 cm con plateau e fibbie laterali.

Tacco medio alto seicm invece per tutti gli ankle boot e tronchetti che Stonefly propone in pelle e vernice o in camoscio in blu color vino e neri, mentre per chi cerca uno stivaletto con tacco ancora più basso il tronchetto nero in vernice  con fasce elastiche laterali ha un tacco di 5 cm ed è di gran tendenza.

Scarpe basse

Mocassini e francesine nere sono in stile brithish realizzate in pelle bottata e pelle lucida, mentre gli stivali Beatles sono realizzati in pelle lucida con inserti in pelle lavorata per creare il giusto contrasto  che rende diverse le scarpe monocolore. Sempre  in pelle nera è lo stivaletto basso  dotato di fibbie dorate laterali e logo impresso.

I biker boot in inverno non possono mancare e nella collezione di Stonefly Second Skin li troviamo arricchite da grandi fibbie argentate

Le nuove sneaker invernali di Stonefly donna

Stonefly Stone sneaker donna inverno 2016

Basse o alte o con la zeppa le scarpe sportive sono la punta di diamante della collezione dell’azienda italiana, tutte belle tra colori e nuovi dettagli che le rendono fashion queste sneaker sono in grado di accontentare  chi usa le scarpe sportive nel tempo libero e chi invece abbina una sneaker a vestiti e pantaloni con semplicità in molte occasioni.

Tra le novità di Stonefly spicca la sneaker con zeppa interna in pelle increspata metal effetto vintage con zip laterale, dotate  all’interno del sottopiede Blusoft Memory, che l’azienda definisce “il primo memory traspirante”. Per chi ama le scarpe sportive basse  ci sono nuovi modelli proposti in color marrone chiaro e velluto cangiante in oro, sneaker dallo stile più elegante in vernice nera con inserti pelle metal effetto tridimensionale e suola  bianca a contrasto

Scarpe sportive in grigio argento create in pelle nuvolata con inserti pitonati  e suola nera dentata in EVA extralight o in alternativa la bella sneaker bronzo in camoscio glitter  con dettagli di pelle oro e suola dentata sempre nera oppure per chi vuole distinguersi cona scarpa sportiva che fa la differenza c’è la sneaker femminile nera che ha la tomaia in tessuto glitterato e in  camoscio stampato in principe di galles.

Belle e facili da abbinare anche le sneaker in camoscio bordeaux con dettagli metal e suola bianca a contrasto proposte in bordeaux o blu.

Photo courtesy: Press office Stonefly

1 of 24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *