Scarpe, vestiti e borse: il meglio e il peggio dello Street Style a Milano, tra moda ed esibizionismo.
Così come a New York Londra e Parigi anche a Milano in passerella le sfilate mentre sulla strada sfila la moda parallela.
Tra la moda di strada o street style e l’esibizionismo di chi partecipa alle sfilate, fashion blogger ospiti operatori del settore c’è una bella differenza, ma bisogna farsi notare e ammirare per le scarpe e il look scelto. Diciamo che la libertà di scelta regna sovrana e spesso anche il pessimo gusto. Questo non significa che non ci siano look interessanti da copiare ma come in tutte le cose c’è la giusta via di mezzo, e libertà non sempre è sinonimo di eleganza. Con questo non vogliamo dire che la moda dello street style che ha radici lontane non sia interessante, anzi la storia insegna il contrario il fashion street è il modo migliore per esprimere la propria personalità. Ma ribadiamo un concetto, una cosa è lo stile personale che vediamo nei grandi centri urbani in tutto il mondo, altra cosa è l’abbigliamento di chi partecipa alle sfilate. Eccovi lo street style 2015 di Milano con un’occhio particolare alle scarpe e abbinamenti.
Scarpe celesti a punta di Valentino e mini bag rossa? Si perché no, magari le calze nere pesanti non sono il massimo ma a Milano fa freddo.
Décolleté con tacco alto e calzini è una delle tendenze moda vista sulle passerelle autunno inverno 2014-15, bello il contrasto con la borsa azzurra.
Scarpe rosse , ecco un bell’esempio per abbinarle con un vestito
Borsa rosa e scarpe celesti??? fate voi…
E’ uno dei migliori look maschili visti nella prima giornata della Fashion Week di Milano. Da copiare.
Non c’è modo migliore per farsi notare che portare a mano una borsa con due scheletri stampati abbinati ad un outfit rosso e nero.
Ci piace l’abito grigio ma gli stivali estivi di Max Mara sotto il grigio no, meglio il look visto in passerella, magari senza cappello
Per farsi notare ci vuole poco: basta vestirsi così..