NOVITA

Superga: nuove sneaker in jeans e stampe. I prezzi

By  | 

Superga insieme ad AW LAB ha lanciato tre nuovi modelli di sneaker in jeans e con stampe  per l’estate 2015. Prezzi e foto.

Hanno un buon prezzo è questo è il primo vantaggio, sono  belle  di tendenza o di moda se preferite, sono state realizzate  grazie alla tecnologia della vulcanizzazione della gomma. Questi i nuovi modelli sneaker donna estate 2015 lanciati dai due brand italiani SupergaAW LAB.  Vediamo prezzi e caratteristiche di queste nuove scarpe sportive per il tempo libero.

Vedi anche: Superga Rodarte: le super classiche Superga diventano di design

Iniziamo con la scarpa moda per eccellenza, la sneaker in denim con suola bianca in gomma  a contrasto che costa 75 euro.

Questa è una delle più forti  tendenze moda dell’estate 2015, quindi anche un paio di scarpe di jeans abbinate a shorts, pantaloni bianchi e vestiti faranno la loro figura.

Scarpe Superga donna estate 2015

Poi c’è la sneaker  in cotone con stampe floreali e doppio laccio in contrasto, anche questa ha la suola in gomma naturale vulcanizzata. Anche questa è una scarpa che si abbina con tutto, il  prezzo è ottimo costa infatti 69 euro.

sneaker donna fiori estate 2015

E ancora la scarpa sportiva con stampe tribali in bianco e nero che costa sempre 69 euro.

scarpe superga estate 2015

I tre nuovi modelli  di  Superga  sono in  vendita in esclusiva da AW LAB.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *