Scarpe Sportive

Superga, scarpe per bambini autunno inverno 2015-2016.

By  | 

Scarpe Superga per bambini e bambine i prezzi e tutte le novità per l’autunno inverno 2015-2016

A settembre si torna a scuola e  iniziare a pensare  alle nuove  calzature  per i bambini è  d’obbligo. Tra moda e prezzi buoni nella nuova collezione autunno inverno scarpe bambini del marchio italiano Superga troviamo delle ottime idee per iniziare a guardare quali scarpe comprare ai nostri bambini  per la prossima stagione autunno inverno.

Scarpe Superga Bambine

Nella linea dedicata alle bambine troviamo modelli di calzature fashion per bambine vanitose, come ad esempio la sneaker rosa, con la tomaia in tessuto effetto seta stampato cocco. La  fodera è in pile  mentre la suola è  in gomma naturale vulcanizzata.  Prezzo: 85,00 euro.

scarpe superga bambine autunno inverno 2015-2016

Divertente e originale adatte per i primi freddi  sono le scarpe con tomaia in tessuto mesh su lana a quadri con effetto polvere di stelle metallizzato, fodera in micropile e suola in gomma  sempre naturale e  vulcanizzata. Prezzo: 55,00 euro.

superga scarpe bambina 2015

Sempre per  i giorni freddi ci sono le Superga da bambina con la tomaia in tessuto jersey cangiante che costano 54 euro.

scarpe superga per bambina inverno 2015

Scarpe Superga bambino

Nella linea dedicata ai maschietti troviamo una sneaker alta  blu particolare in in nylon e pelle scamosciata, foderata in cotone  che costa 69,00 euro.

Superga scarpe bambino autunno inverno 2015-2016

 

Nella collezione di Superga per bambino non mancano calzature moda come lo stivaletto nero modello Beatles in eco-pelle con gli elastici colorati a contrasto e suola bianca che costa 59,00 euro.

Stivaletto bambino inverno 2015-Superga

Comodo e caldo è il polacchino nero che l’azienda propone con la tomaia sempre in eco-pelle e con calda fodera in micropile. Le scarpe hanno un prezzo di 69,00 euro.

Tutte le calzature Superga sono dotate di suola in gomma naturale vulcanizzata

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *