Cinema e tv

Tacco 12 si nasce, le nuove puntate per le regine degli abbinamenti

By  | 

Ecco come vedere le nuove puntate di “Tacco 12!… si nasce!”, il programma di La5 dove le concorrenti si sfidano con il migliore abbinamento vestiti-make-up-scarpe. Il premio in palio in ogni puntata? Un bel tacco 12, ovviamente.

Imperdibile per tutte le appassionati di moda e scarpe. Ritorna con 8 nuove puntate il programma dedicato alla passione per le scarpe e per il mondo fashion in generale. “Tacco 12!… si nasce!” va in onda ogni lunedì sera alle 23 su La5. Il programma, condotto da Cristina De Pin, è alla quarta edizione.

Le nuove puntate di Tacco 12 si nasce

Il gioco fa parte della categoria dei “fashion game” e consiste nel realizzare il miglior abbinamento scarpe e vestiti. Quasi tutte le donne pensano che avendo a disposizione tra le migliori scarpe, vestiti e accessori, il gioco è fatto. Facile, no? Ma in realtà non è così, la difficoltà è proprio nell’abbinare nel modo migliore le scarpe con tutto il resto. Perché si possono combinare disastri – dal punto di vista del look – anche con le migliori scarpe del mondo. E in questo consiste “Tacco 12!… si nasce!”

Una scena della prima puntata della quarta edizione di "Tacco 12!... si nasce!"

Una scena della prima puntata della quarta edizione di “Tacco 12!… si nasce!”

Le concorrenti hanno a disposizione il materiale fornito dal programma: vestiti, makeup e ovviamente decine di bellissime (e costose) scarpe. L’obiettivo: creare l’outfit più adatto per convincere la giuria composta due esperte come Nenella Impiglia (imprenditrice di Linea Marche) e Alessandra Moschillo (del brand Moschillo, appunto), più un giudice che cambierà a ogni puntata.

Chi vince potrà portarsi a casa le scarpe dei suoi sogni, naturalmente un tacco 12. E’ possibile vedere le puntate passate della nuova edizione del programma dal sito di Mediaset. Altrimenti, in seconda serata, ogni lunedì alle 23. Come partecipare a Tacco 12? Se volete far parte del programma ormai forse è troppo tardi dato che è stato fatto il casting in precedenza, ma potete provare a contattare direttamente chi si occupa della produzione del programma tramite la pagina Facebook.

Chi è Cristina De Pin

Bellissima 34 modella, conduttrice tv e moglie del calciatore Riccardo Montolivo. La De Pin non è stata scelta a caso: è una vera appassionata di scarpe, in particolare di tacchi. Qui il suo Instagram.

Cristina De Pin, conduttrice di "Tacco 12!... si nasce!"

Cristina De Pin, conduttrice di “Tacco 12!… si nasce!”

 

Giornalista freelance, appassionato di design, moda e innovazione. Non ha molte scarpe, ma le ama tutte.

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.