Tatuaggio ai piedi: nuove idee per tatuaggi con fiori e scritte. Guarda le foto e trova un’idea per un nuovo tatuaggio.
Tatuaggi ai piedi femminili con fiori, simboli e scritte sui i piedi. Ogni tatuaggio è una forma di espressione artistica e personale, non è una moda, anche se spesso viene interpretata come tale. Sono sempre di più però le donne e ragazze che amano esibire  la pelle tatuata su più parti del corpo, tra i  tattoo più popolari ci sono le braccia, le  dita delle mani gambe e piedi con simboli e disegni diversi, vediamo come.
Vedi anche: Tatuaggi piede e caviglia: 25 idee per donne
Idee per tatuaggi piccoli ai piedi con scritte e simboli
Se hai intenzione di tatuarti la pelle di gambe o piedi prima dell’estate, abbiamo scelto e selezionato per te da Instagram i nuovi e migliori tattoo femminili colorati e neri.
Sembra abbinato allo smalto dei piedi questo tatuaggio grafico realizzato in viola.
Decisamente artistico e minimalista questo tatuaggio nero su tutti e due i piedi
L’heart tattoo o tatuaggio a forma di cuore, è uno de simboli più classici che puoi portare sulle dita delle mani così come su un piede.
Anche i nomi scritti sui piedi possono rappresentare un legame d’amore.
Il classico bracciale alla caviglia con ciondoli  a forma di ancora  e croce da esibire in estate, si trasforma in un tatuaggio elegante minimal e nero.
Ancora un simbolo d’amore per questo questo tatuaggio con scritta in corsivo: “love is  love” sul lato del piede.
Tatuaggi ai piedi e gambe con fiori e simboli
Un tatuaggio grafico nero che ricorda il fiore di loto ricco di significati, ma disegnato sopra la  caviglia può essere una valida alternativa al classico lotustattoo
Altro grande classico è quello di farsi marchiare la pelle con il proprio segno zodiacale
I tatuaggi con farfalle possono essere piccoli oppure delle vere e proprie creazioni artistiche come questi tattoo uno diverso dall’altro su piedi e gambe.
Parte dal dorso del piede e arriva quasi al polpaccio questo disegno floreale in nero
Una tendenza che diventa sempre più diffusa è quella dei tatuaggi con rose, come questo bellissimo rose tattoo nero disegnato solo su un piede
Chi vuole distinguersi non si accontenta solo di farsi disegnare solo la parte superiore del piede ma ama esibire piccoli tatuaggi floreali su tutte le dita dei piedi.
L’arte del tatuaggio ha radici antiche e ci sono tantissime variazioni e disegni che hanno diverse simbologie, ma ricordate che tatuarsi i piedi significa anche fare i conti con i colori e la tipologia di scarpe che indossate in estate.
Vedi anche: Tatuaggio al piede? Pensate anche a che scarpe portate