Tra nuovi mocassini e sandali bassi dallo stile punk, le nuove scarpe femminili di Tod’s per la primavera estate 2016.
Belle e comode le scarpe  di Tod’s tra mocassini e gommini sono conosciute in tutti il mondo, ma per la prossima primavera estate ci sono delle novità . Alessandra Facchinetti direttore creativo del marchio Tod’s  ha presentato la nuova collezione primavera estate durante la Milano Fashion Week dove notiamo  scarpe più femminili e con un piccolo accenno  ad uno stile più casual grazie a piccole borchie decori in argento  e lavorazione dei pellami.
Restano sempre le scarpe chiuse e  basse dallo stile elegante  proposte in color nero arricchite da una fibbia di vernice, poi ci sono mocassini in argento, sandali bassi  sempre con fibbia e piccolissime borchie, scarpe bicolori con fiocco, gommini von dettagli fashion,  insomma una gran bella collezione di calzature.
Perfette anche le borse estive che Tod’s ha abbinato alla sua collezione, vedi la borsa grigia in pelle da portare a mano da indossare con i mocassini neri e le borse a tracolla in versione anche elegante oppure in bianco e grigio con tracolla nera.
Per quando riguarda la collezione degli abiti, la stilista ha presentato capi facili da indossare dove emergono i pantaloni a vita alta e il tessuto a righe, notevoli invece gli accessori come gli orecchini grandi.