SFILATE MODA

Tod’s scarpe donne e borse inverno 2017. Foto e prezzi

By  | 

Mocassini e stivaletti per le scarpe femminili di Tod’s, borse a mano e tracolla per tutte le occasioni proposte in più varianti di colore. La collezione e i prezzi

womenshoesfallwinter2017

Scarpe e stivali

Mocassini bassi lucidi o scamosciati  proposti in color cuoio   o in color verde con suola in gomma e intersuola in legno arricchiti da ciondoli colorati,  nuovi gommini e stivaletti con il tacco stringati con allacciatura particolare oppure con la zip in color verde rifiniti con cuciture blu per il modello dello stivaletto.

tods scarpe donna autunno inverno 2016-2017

L’alternativa sono stivaletti neri stesso modello da portare con calzini pesanti e morbidi in bordeaux, queste sono le ultime calzature donna della nuova collezione di Tod’s autunno inverno 2016-2017. Il prezzo del mocassino scamosciato semplice con dettaglio argento è di 398 euro

Tod's scarpe donna F/W 206-2017

Le borse

bags tods206-2017

Decisamente più ampia è la collezione borse che Tod’s ha presentato per la stagione invernale, ci sono bag capienti borse più piccole come il nuovo modello Wawe bellissima in pelle nera con colori a contrasto da portare a mano ma con tracolla rimovibile. E’ una borsa lussuosa quindi anche il prezzo è alto costa infatti 2.100 euro.

Borsa donna Tod's inverno 2017

Un modello simile modello viene proposto anche in versione bianca, ma ci sono anche modelli meno  costosi  che partono da circa 1.500 euro  Tra le novità non mancano borsette moda piccole con tracolla a catena in nero o con lavorazioni in bianco e bordeaux, borse da portare a mano o tracolla in color azzurro vezzose borsette in pelliccia bianca, oppure in color viola con coda di volpe agganciata. Borsette mini con pellami lavorati con disegni geometrici e borse in tinta unita sempre piccole da portare a mano o a spalla come la borsetta rossa con chiusura e catena in argento.

N.B

L’azienda non ha ancora comunicato tutti i prezzi aggiorneremo presto l’articolo

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.