Tra i nuovi mocassini, belle scarpe e abiti da gentiluomo la collezione primavera estate 2016 di Tod’s. Foto
Come deve vestire un uomo per essere elegante in tutte le occasioni ? Senza fronzoli , l’eleganza e la classe non sono sinonimo di eccesso, e talvolta la moda con la sua costante ricerca del nuovo cade inevitabilmente in quegli errori che a volte rasentano il ridicolo. Tod’s con la sua collezione uomo primavera estate 2016 tra scarpe e vestiti manda un chiaro messaggio di classe ed eleganza maschile con semplicità.
Vedi anche: Moda uomo come abbinare scarpe marroni (Foto)
Dopo aver visto tante collezioni nelle sfilate milanesi maschili questa a nostro avviso è certamente una delle migliori, e vi spieghiamo perché. Gli abiti non mancano di novità, vedi il doppiopetto grigio dove è il tessuto ad emergere, e l’abito blu abbinato a mocassini sempre blu e una camicia fantasia ne vogliamo parlare?
Questa è la risposta chiara e netta che per essere di moda basta il buongusto. Poi ci sono altri abbinamenti da copiare da questa collezione, tra i tanti scarpe marroni chiare e scure abbinati a vestiti, look sportivi come le giacche in lino e pantaloni di cotone chiari e scarpe verdi, giubbotti in pelle e pantaloni in cotone chiari, jeans e mocassini in pelle scura, e anche mocassini bicolore abbinati a pantaloni bianchi.