SFILATE MODA

Tod’s Uomo scarpe e vestiti, collezione primavera estate 2016.

By  | 

Tra i nuovi mocassini, belle scarpe e abiti da gentiluomo la collezione primavera estate 2016 di Tod’s. Foto

Come deve vestire un uomo per essere elegante in tutte le occasioni ? Senza fronzoli , l’eleganza e la classe non sono sinonimo di eccesso,  e talvolta la  moda con la sua costante ricerca del nuovo cade inevitabilmente in quegli errori che a volte rasentano il ridicolo. Tod’s con la sua collezione uomo primavera estate 2016 tra scarpe e vestiti manda un chiaro messaggio di classe ed eleganza maschile con semplicità.

Tods uomo estate 2016

Vedi anche: Moda uomo come abbinare scarpe marroni (Foto)

Dopo aver visto tante collezioni nelle sfilate milanesi maschili questa  a nostro avviso  è certamente una delle migliori, e vi spieghiamo perché.  Gli abiti  non mancano di novità, vedi il doppiopetto grigio dove è il tessuto ad emergere, e l’abito blu  abbinato a mocassini sempre blu e una camicia fantasia ne vogliamo parlare?

tods uomo estate 2016

Questa è la risposta chiara e netta che per essere  di moda basta il buongusto. Poi ci sono altri abbinamenti da copiare da questa collezione, tra i tanti  scarpe marroni chiare e scure abbinati a vestiti, look sportivi  come le giacche in lino e pantaloni di cotone chiari  e scarpe  verdi, giubbotti in pelle e pantaloni in cotone chiari, jeans e mocassini in pelle scura, e anche mocassini bicolore abbinati a pantaloni bianchi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.