1 of 10

Tutta la collezione scarpe donna autunno inverno 2016-2017 del catalogo di Tommy Hilfiger tra scarpe classiche sportive stivali e la nuova collezione Tommy x Gigi prezzi compresi.

Tommy_Hilfiger campagna autunno inverno 2016-2017

Tommy Hilfiger per la stagione autunno inverno arricchisce il suo vasto catalogo con la collezione Tommy X Gigi hadid nata dalla collaborazione tra lo stilista e la Top model che del brand è testimonial, accanto a questa novità troviamo una varietà di calzature che vanno dalle scarpe sportive a stivali a ginocchio, stivaletti senza dimenticare décolleté e mocassini, zeppe e ballerine. Vediamo tutte le  calzature donna inverno di Tommy Hilfiger

Scarpe sportive Tommy Hilfiger e Hilfiger Denim

Sneaker bianche con tallone nero o bordeaux, glitterate in oro argento o blu con  suola in gomma alta a contrasto  e sneaker senza lacci per le scarpe sportive della prima linea Tommy Hilfiger, mentre nella collezione Hilfiger Denim  troviamo sneaker allacciate in camoscio nero e materiali misti arricchite da borchie nere

Scarpe e stivali bassi Hilfiger inverno 2016-2017

Tanti i mocassini e tante ballerine nel catalogo inverno 2016-2017 di Tommy Hilfiger, da notare il mocassino bordeaux e beige che ha una grossa catena dorata davanti mentre il logo spicca dietro vicino al tallone. Tomaia in pelle e dettaglio oro sempre sul davanti anche per i mocassini neri, linea classica invece per i mocassini in pelle proposti o in bordeaux o in nero.

In pelle abbellite dalla spilla firmata sulla punta oppure scamosciate con fiocchetto e ciondolo con la TH le ballerine bella collezione invernale di Tommy Hilfiger non mancano.

Tra stivaletti scamosciati e stivali al ginocchio lo stilista americano propone una varietà  di calzature che spaziano dal modello in materiale lucido con il gambale in tessuto zip e con il logo a vista dietro per arrivare a stivaletti dallo stile più classico in pelle arricchiti da fibbia dorata e firma impressa fino allo stivale basso in camoscio con gambale alto e suola in gomma antiscivolo. E per completare la collezione tanti stivaletti per la pioggia con logo in oro laterale.

Scarpe alte  Tommy Hilfiger

Ci sono scarpe eleganti in pelle con la zeppa nella collezione inverno di Tommy Hilfiger, décolleté a punta o in pelle e camoscio con la punta arrotondata, mocassini scamosciati con il tacco, ma tra tutte le scarpe alte spiccano gli stivaletti stringati  in camoscio e tessuto con tacco grosso, e lo stivale in pelle con zeppa dallo stile più elegante.

Anche nella nuova collezione Hilfiger Denim sono i tronchetti in pelle e camoscio che si distinguono, tutti con tacco grosso  abbastanza comodo e plateau in gomma.

1 of 10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.