Scarpe e  borse  belle come i vestiti per la collezione autunno inverno 2016-2017  di Tory Burch.  Tutta la collezione con foto e video sfilata.
Linee pulite che ricordano Gucci e Ferragamo negli anni 70, tra stivali dallo stile equestre ballerine, mocassini belle borse da portare a tracolla e a mano e abiti facili, questa la collezione di Tory Burch per la stagione invernale 2016-2017
Abiti dallo stile classico e sportivo vedi i pantaloni stretti bianchi  dentro degli stivaletti in camoscio abbinati ad un pullover lungo sempre bianco, gli abiti in tessuto stampato con gonna svasata da indossare con zoccoli invernali, oppure l’abito corto mini abbinato a ballerine aperte dietro, bello anche il completo gonna a pieghe da indossare con una giacca blu e stivali al ginocchio blu.
Ci sono tanti abiti belli , soluzioni facili per vestire bene con un capofirmato in questa collezione, vediamo nel dettaglio gli accessori.
Le scarpe
Stivali al ginocchio stile cavallerizza e stivaletti sono abbinati ad abiti e pantaloni e cappotti, mocassino elegante con tacco  medio in legno proposti in verde scuro beige, mentre scarpe chiuse con tacco alto e grosso vengono abbinate ad abiti eleganti cosi come gli zoccoli sempre in pelle lucida, non manca la ballerina  proposta in camoscio blu e aperta dietro.
Le borse
Meritano un capitolo a parte tulle le belle borse e borsette che Tory Burch  ha portato in passerella a new York, ci sono tantissimi modelli e colori, dalle borsette da portare a tracolla in verde,  marrone con righe più chiare, in pelle e tessuto da portare a mano o a tracolla, fino a quelle in color arancio con catena dorata, fino alle borsette più piccole, passando per borse tipo bauletto rosse, a quelle più  colorate fino alla borsa in camoscio azzurro.
Tory Burch è riuscita a portare il meglio degli anni 70 in passerella senza esagerazioni, non è poco!