Piedi reali

I trucchi di stile della nuova Kate Middleton, tra scarpe e vestiti

By  | 

Kate Middleton: vestiti su misura per slanciare le gambe scarpe con tacco alto o  gattino e nuovi colori. Ecco quali sono i trucchi di stile e gli stilisti della futura regina d’Inghilterra.

kate-Middleton-scarpe-vestiti-autunno-2016

Dalla  vacanza in Canada a settembre, che viene definita dagli inglesi Royal Tour ad oggi  tante scarpe e vestiti  nuovi, vediamo come è cambiata Kate Middleton in un solo mese.

Finiti i tempi delle stesse scarpe  e dei vestiti riciclati, ora la nostra cara Kate indossa le scarpe Tod’s con un cappotto rosso di Carolina Herrera, indossa scarpe in tessuto con tacco gattino, scarpe rosse e naturalmente le scarpe nude che si abbinano perfettamente a colori diversi e per non dimenticare nulla sneaker bianche. Vediamo cosa è successo e quali sono gli abbinamenti migliori tra scarpe e vestiti  della duchessa di Cambridge.

Kate Middleton

Kate Middleton ultimi look

L’ultimo look di Kate Middleton risale allo scorso 18 ottobre quando ha indossato scarpe rosse con tacco altissimo di Gianvito Rossi abbinate ad un vestito di Alexander McQueen, non è il migliore degli abiti della duchessa ma le scarpe sono molto belle.

Kate Middleton

Qualche giorno  prima  Kate con un tailleur in tessuto a quadri di Erdem ha abbinato décolletté  in camoscio blu a punta con tacco sempre fino e alto, prima ancora il suo primo viaggio diplomatico da sola in Olanda con il tailleur dallo stile bon ton firmato dalla stilista Catherine Walker dove le scarpe sono sempre alte ma in color nudo.

E tutte le nuove scarpe e vestiti che la nostra duchessa di Cambridge si è comprata a spese del popolo inglese per farsi il suo viaggio in Canada con il Principe William e i  loro due figli, George e Charlotte.

Ma i migliori dei suoi outfit li abbiamo visti quando è arrivata in Canada, abito di Jenny Packham fatto su misura per lei dove la vita è stata alzata per slanciare le gambe, un trucco di stile da copiare, e in ogni caso l’abito è molto bello.

Cosa resta della vecchia Kate che portava sempre le stesse scarpe, nulla a parte qualche abito ancora poco azzeccato ma per il resto le scarpe sono cambiate.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *