Scarpe trasparenti stile uomo sandali, sportivi con calzini e lampadine a LED Â per la collezione estate di Chanel, ecco tutte le nuove scarpe. Foto scarpe e video collezione.
Qui potete ammirare la nuova collezione scarpe e sandali  di Chanel per la prossima primavera estate 2016, ma tenetevi forti perchè le sorprese non mancano.
Karl Lagerfeld ama dire” Non faccio arte , faccio vestiti” ma la fantasia non  gli è mai mancata i tutti questi anni a capo della Maison Chanel, a parte le sontuose scenografie questa volta per la collezione estate 2016 siamo in aeroporto, e se gli abiti sono un sogno le scarpe sono in assoluto tra le più originali viste nelle sfilate moda di Parigi.
Iniziamo dalle scarpe stringate  maschili trasparenti  con tacco medio e plateau in argento, sempre trasparente ma bassa la scarpa stringata con disegni  tartan. Poi ci sono  stivaletti estivi spuntati davanti  in argento, ma sempre trasparenti rifinite con  stringhe laterali, sandali tutti in pelle argento con cinturino  grosso alla caviglia, anche qui  troviamo il tacco medio grosso e comodo ma l’altra sorpresa arriva dai sandali , vediamo quale.
Sandali Chanel estate 2016
Sandali  bassi stile sportivo  con lampadine a LED proposti in vari versione, neri da indossare con i calzini bianchi abbinati a minigonne e borse argento oppure senza calzini  da indossare con gli eleganti abiti longuette che Lagerfeld ha portato in passerella.
Poi c’è la versione sandalo basso argento sempre stile sportivo che si indossano con gonne lunghe larghe o pantaloni dalla line ampia i tessuto con stampe grafiche rosse azzurre e nere su fondo bianco, e per non farci mancare nulla l’altra versione è sandali sportivi fantasia con suola bianca e nera in gomma e  arricchita da lampadine a LED abbinati ad un paio di pantaloni stile tuta ma con stampe di piccoli aerei rossi e blu. Di sicuro tra argento e luci  Chanel prevede un’estate luminosa. Naturalmente anche lo smalto ai piedi firmato Chanel deve essere in argento se volete seguire la tendenza.
Per chi desidera vedere la collezione ecco il video della sfilata