Scarpe comode

Uomo: 5 scarpe comode per l’estate

By  | 
1 of 10

Dalle scarpe alle ciabatte. La moda scarpe comode uomo estate 2015, prezzi modelli e come abbinarle.

Ci sono le scarpe classiche che ogni uomo dovrebbe possedere come un paio di derby in pelle nera o un paio di Brogue, e ci sono le scarpe comode per l’estate che vanno dai mocassini fino  ai sandali , ciabatte,  espadrillas  e  slip one. Nulla di nuovo apparentemente, ma non è così. Le tendenze moda estate uomo 2015 ci dimostrano che  un paio di comode espadrillas si portano con giacca e cravatta, così come abbiamo visto tante volte le sneaker bianche  che si abbinano ai vestiti.

Vedi anche: Scarpe uomo 2015 tendenze estate

Ma c’è di più, ci sono anche le ciabatte da indossare di giorno con pantaloni. Come sempre tutto si basa sugli abbinamenti giusti, è  se può sembrare eccessivo abbinare le scarpe di tela ad un vestito come le ciabatte eleganti sotto un paio di pantaloni grigi, guardando la moda estate uomo ci sono tanti spunti da copiare. Ecco una piccola guida per scegliere le scarpe comode estive  e come indossarle.

Espadrillas e vestiti

A proporre le scarpe di tela sotto vestiti e look sportivo elegante, è stato il re della moda americana Ralph Lauren, guardate questi due look ad esempio. espadrillas nere abbinate ad un vestito bianco o a un paio di pantaloni neri, non male.

abiti e scarpe Ralph Lauren

1 of 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.