SFILATE MODA

Valentino estate 2017, tra scarpe borse e vestiti vince l’eleganza

By  | 

Valentino tra scarpe abiti e borse una collezione primavera estate 2017, nuova diversa  elegante e  bella. Tutti i dettagli di abiti e accessori.

valentino-donna-primavera-estate-2017-abito-scarpe

Pierpaolo Piccioli ha debuttato per la prima volta da solo come designer della maison Valentino, per anni ha lavorato con Maria Grazia Chiuri che come abbiamo visto ha presentato la sua prima collezione donna per Dior, quindi anche la sfilata di Valentino era molto attesa, vediamo cosa è successo e tutti i dettagli della collezione.

Valentino collezione primavera estate 2017

valentino-sandali-borse-estate-2017

Chi cerca un vestito elegante che non passerà mai di moda non farà fatica a trovarlo , Piccioli con la sua nuova collezione ha stravolto in meglio Valentino rendendo gli abiti più facili da indossare per donne di età diverse senza stravolgere quello che è da sempre il DNA della maison, l’eleganza e l’esclusività di un vestito firmato Valentino.

Nuovi abbinamenti di colori come il rosso con il rosa o nero e rosa, nuovi abito con gonne longuette a pieghe, vestiti da sera neri semplici ma di classe, una collezione che probabilmente è la migliore di tutte le sfilate donna della stagione primavera estate 2017, dove anche gli accessori tra scarpe e borse fanno la differenza, tra abbinamenti e colori.

Le scarpe di Valentino estate 2017

La parola d’ordine è eleganza semplice e le regole di stile sono, non esagerare con le scarpe se l’abito è bello, ecco qui troviamo questo perfetto connubio, tra i sandali piatti in velluto bordeaux abbinati al primo abito della sfilata con gonna a pieghe nera e rosa alle scarpe in camoscio verde chiaro, rosse o nere  con punta tonda e cinturino doppio alla caviglia questa collezione esprime eleganza pura.

Le Borse

Borse e borsette di tutti i colori per Valentino, dalle bag rosse a mano da giorno con tracolla di metallo argento, alle borse rosa, verdi o gialle alle borsette da sera.

Pierpaolo Piccioli oggi ha vinto la sua prima scommessa con il suo debutto in solitario, ma se questo è solo l’inizio, Valentino inizia con successo una nuova storia che potrebbe tradursi  in poco tempo in un ulteriore successo economico.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *