La nuovissima collezione estiva scarpe donna di Valleverde, tra sandali zeppe, colori moda, scarpe eleganti e comodità.
Le donne oggi sono impegnate dalla mattina alla sera costrette a correre tra lavoro famiglia o carriera, questo però non significa rinunciare all’eleganza e allo stile, soprattutto quando si parla di calzature che oltre all’estetica hanno un ruolo fondamentale: farci camminare comode.
Da qualche stagione stilisti ed aziende di calzature hanno capito che moda non è sinonimo di sacrificio, mentre le aziende di calzature italiane legate al concetto di benessere il connubio” moda e comodità” lo hanno capito ed applicato da tempo. Tra queste lo storico marchio Valleverde che tra innovazione moda e comfort del piede ha lanciato una gran bella collezione scarpe e sandali da donna per la stagione estiva, vediamo i modelli Top del catalogo dell’azienda.
Scarpe aperte e chiuse donna estate Valleverde
C’è tutto in questa nuova collezione di Valleverde, dalle calzature eleganti alle ultime tendenze moda come le zeppe o gli zoccoli per arrivare a ballerine estive traforate, sandali con tacco o infradito gioiello e naturalmente ciabattine comode per le vacanze o per camminare in città, fino alle sneaker e le scarpe dallo stile maschile.
E per i colori l’azienda spazia dal nero al bianco a colori nei toni pastello, senza trascurare toni neutri, dettagli in pelle dorata e scarpe rosse aperte o chiuse.
L’azienda Valleverde che ha quarant’anni di storia e i cui stabilimenti s si trovano a Coriano in provincia di Rimini recentemente è stata acquistata acquisita dalla società Silver 1, azienda che fa capo al gruppo che comprende Biochic e Goldstar, marchio noto nelle calzature comode.
La nuovissima collezione estate 2016 presentata al Micam è solo l’inizio di una nuova storia che conferma ancora una volta quell’abilità e tradizione tutta italiana nell’arte delle calzature.
Photo courtesy/ Press office