Scarpe sportive in pelle intrecciata a mano bianche nere e blu o multicolore, per celebrare il 50esimo anniversario di Vans. Ecco le novità della primavera estate 2016.
Vans marchio di scarpe e abbigliamento sportivo compie 50 anni e li festeggia con una collezione in edizione limitata ispirata alle calzature iconiche del brand le Checkerboard.
La nuova collezione”Checkered Past”sarà lanciata in tutto il mondo il prossimo 16 marzo con il marchio esclusivo Vault by Vans, scarpe sportive pregiate e lussuose tutte in pelle intrecciata a mano, una linea dedicata agli amanti del brand ma soprattutto a chi desidera indossare una sneaker che faccia la differenza.
La storia del modello Checkerboard di Vans
Ogni sneaker ha la sua storia, per Vans questo modello di calzature è un simbolo, il Checkerboard infatti è uno dei modelli di scarpe sportive più apprezzati del brand fin da quando l’azienda americana si chiamava Van Doren Rubber Company ed era allora a conduzione familiare. Sono trascorsi anni ma la scarpa fino ad oggi resta uno dei modelli di punta del brand.
le scarpe della collezione Checkered Past
Dalla SK8-Hi LX in versione a scacchi multicolore, tutte bianche, bianche e blu fino alle Slip-on LX e OG sempre in pelle intrecciata, la collezione è bella e varia grazie anche ai materiali usati oltre ovviamente ai modelli di calzature.
Completano la collezione le borse in pelle pregiata da abbinare alle scarpe
Tutte le calzature e borse saranno in vendita presso gli store selezionati in tutto il mondo